Nuovo Sequel Una Pallottola Spuntata, quello che nessuno sapeva

Arriverà un nuovo sequel per una Pallottola Spuntata? C’è una cosa che non sapeva praticamente nessuno in merito al nuovo capitolo della saga con protagonista Leslie Nielsen.

Al cinema ci ha regalato tante risate l’attore americano che è scomparso tragicamente nel 2010. Nonostante questo qualche verità continua a emergere improvvisamente.

Arriva la nuova Pallottola Spuntata?
Una Pallottola Spuntata arriva il sequel? (ANSA) VelvetCinema.it

Il primo capitolo della saga uscì nel 1988 e a questo seguirono due sequel e cioè Una pallottola spuntata 2 1/2 L’odore della paura e Una pallottola spuntata 33 1/3 L’insulto finale rispettivamente nel 1991 e nel 1994. Tre film che sono diventati iconici nella storia della commedia americana. Furono tratti da una serie tv di Jerry e Jim Abrahams che avevano creato già L’aereo più pazzo del mondo.

Si tratta di una comicità un po’ marchiana, eccessiva, che gesticola, con qualche parolaccia cosa che in America in questo modo non hanno più fatto ma che soprattutto negli anni ottanta andava tantissimo. Riuscirono a essere diversi i film a conquistare il nostro paese e ad arrivare dritti con intelligenza e personalità al pubblico di tutto il mondo. Oggi si torna a parlare della saga per una notizia davvero molto curiosa.

Quarto film della saga di Una Pallottola Spuntata?

Ma c’è davvero speranza per un quarto capitolo della saga di Una Pallottola Spuntata? Ovviamente senza Leslie Nielsen non ci sarebbe gusto anche se qualcuno sogna di vedere magari un remake o un newquel che riporti battute celebri e quella comicità un po’ dimenticata dall’altra parte dell’Oceano.

Ebbene sì, ci sarà un reboot con Liam Neeson che prenderà il posto dell’assonante Leslie Nielsen e chissà che non possa svelarci un lato comico che fino a questo momento abbiamo visto davvero poco. Non è questa la notizia però perché i più attenti sicuramente ne erano gà a conoscenza.

Nuovo film de Una Pallottola Spuntata
Una Pallottola Spuntata con Liam Neeson (ANSA) VelvetCinema.it

A The Hollywood Report ha parlato David Zucker che ha raccontato come aveva già messo in piedi il nuovo capitolo del film: “Pat, Mike e io abbiamo scritto una sceneggiatura di Una pallottola spuntata 4 e abbiamo sentito che Jon Gonda della Paramount aveva riso per tutto il tempo. Hanno però a un certo punto deciso di non proseguire con noi. È stato allora che hanno aggiunto Seth MacFarlane con Akiva Schaffer che dirige Liam Neason”.

Il regista ha aggiunto: “Non riesco nemmeno a immaginare come possano limitare chiunque faccia un nuovo film, se sono così spaventati. Non siamo coinvolti e abbiamo ripropriosto quello che sarebbe stato il quarto film”.

Impostazioni privacy