Film 2024, tutti i lavori più attesi dell’anno che inizia oggi

Con l’inizio del 2024 cominciamo a mettere in lista i film da vedere quest’anno. Andiamo a vedere quali sono i film più attesi del 2024.

Per il 2024 sono già stati annunciati diversi titoli di film molto interessanti che gli spettatori hanno messo in lista di visione. Tra film provenienti da Hollywood, dall’Italia e dal resto del mondo il 2024 sarà di grande interesse per tutti gli amanti del cinema.

Sala cinematografica 2024
I film più attesi del 2024 – ANSA – velvetcinema.it

I film più attesi del 2024

Il Ragazzo e l’Airone

Programmato nei cinema italiani a partire da oggi, 1 gennaio 2023, il nuovo film di Hayao Miyazaki e Studio Ghibli farà la gioia di tutti gli appassionati di animazione giapponese. In questo film il piccolo Mahito, orfano di madre e con il padre risposato, dovrà imparare a convivere con la sua nuova situazione familiare attraverso un viaggio all’interno di un mondo magico all’interno di una torre.

Il nuovo film di Miyazaki
Il ragazzo e l’airone, uno dei film più attesi dell’anno – ANSA – velvetcinema.it

Deadpool 3

Dopo l’enorme successo del personaggio Marvel nei 2 film precedenti, l’attesa per il terzo capitolo di Deadpool è palpabile. Il film è stato annunciato tramite un simpatico video su Youtube delle due star del film: Ryan Raynolds e Hugh Jackman, che per l’occasione tornerà a vestire i panni di Logan/Wolverine. Del film si sa ancora poco, ma chiunque abbia visto i primi due film si aspetta già un sacco di risate.

Deadpool e Wolverine
Deadpool 3 è tra i film più attesi del 2024 – Instagram – velvetcinema.it

Nosferatu

Dopo più di 100 anni da Nosferatu Il Vampiro di Friedrich Murnau Robert Eggers (The Lighthouse, Northman e The Witch) dirige il suo remake con Willem Defoe e Nicole Kidman. Eggers è uno dei registi più interessanti della nuova generazione di Hollywood e il suo mettere le mani su una pellicola storica come Nosferatu desta parecchia curiosità negli appassionati.

Nosferatu del 2024
Il nuovo Nosferatu di Robert Eggers suscita molta curiosità – Instagram – velvetcinema.it

50 km all’ora

In programma nelle sale a partire dal 4 gennaio 2024, il film diretto da Fabio de Luigi vede in scena due fratelli interpretati dallo stesso de Luigi e da Stefano Accorsi impegnati in un viaggio in motorino per spargere le ceneri del defunto padre. Una commedia dolceamara che vede due fratelli separati da tanto tempo cimentarsi in un viaggio per riscoprire se stessi e il loro rapporto.

Il nuovo film con Fabio de Luigi e Stefano Accorsi
In uscita nel 2024 il nuovo film di Fabio de Luigi – screenshot Youtube – velvetcinema.it

Joker – Folie à Deux

Il Joker di Todd Philips è stato uno dei film più apprezzati del 2019. Il suo sequel, che vede l’ormai iconico Joaquin Phoenix affiancato da Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Il film in uscita nel 2024 sarà a quanto pare un musical in cui verrà approfondita la perversa storia d’amore tra i due clown criminali del mondo di Batman. La performance di Phoenix nel primo film è stata la cosa che ha reso grande Joker e chiunque abbia visto il film non vede l’ora di vederlo tornare su schermo.

Joaquin Phoenix e Lady Gaga in Joker 2
Riuscirà Joker – Folie à Deux a replicare il successo del primo film – Instagram – velvetcinema.it
Impostazioni privacy