Henry Cavill, il nipote finisce nei guai a scuola

Henry Cavill è un attore molto amato, ma il protagonista di questa storia non è lui. Al centro della polemica c’è il nipote finito nei guai a scuola.

Sicuramente si tratta di un episodio particolare che merita di essere raccontato e non possiamo escludere il fatto che ci troviamo di fronte a un momento molto particolare legato al famoso attore americano.

Henry Cavill e il nipote
Henry Cavill, il nipote è nei guai (ANSA) VelvetCinema.it

Nato a Saint Helier il 5 maggio del 1983 l’attore è diventato famoso per aver interpretato il duca Charles Brandon nella serie de I Tudors. Successivamente la notorietà è arrivata grazie al doppio ruolo di Clark Kent e Superman nel Dc Extended Universe cosa che gli è valsa un cambio di ruolo anche nella sua vita.

Associato a quel personaggio è diventato per tutti Superman a prescindere da quello che faceva. La storia del nipote è legata a doppia mandata a questo particolare anche se la carriera dello zio è decisamente più ampia e piena di sfaccettature. Di recente per esempio ha ottenuto successo per il ruolo di Geralt di Rivia nella serie tv esclusiva Netflix, The Witcher. Ma cosa è successo di preciso al nipotino? 

Henry Cavill, il nipote è nei guai

Abbiamo scoperto che il nipote di Henry Cavill è finito nei guai e che al centro di questo equivoco c’è proprio il ruolo di Superman interpretato dall’attore in diversi film. Un ruolo che lo ha trasformato rapidamente da attore normale in icona del cinema internazionale.

Cosa succede a Henry Cavill
Nipote Henry Cavill nei guai (ANSA) VelvetCinema.it

Proprio l’attore ha raccontato un aneddoto legato al nipote Thomas che ha sette anni. Il ragazzino era finito nei guai perché aveva raccontato in giro di avere tra i suoi parenti un supereroe cioè Superman. Nessuno gli aveva creduto accusandolo di essere un millantatore.

L’attore ha spiegato: “Mio nipote era così eccitato quando l’ha saputo che è corso a scuola. Dovete sapere che lui ha una certa “reputazione” per aver raccontato delle storie inventate in passato. Stavolta è andato a scuola vestito da Superman dicendo che suo zio era davvero Superman”. 

L’insistenza del bambino a ostentare questo fatto ha costretto gli insegnanti a chiamare i genitori a scuola. Curiosa è stata la risposta della mamma del bambino che ha deciso di mandare il cognato, Henry Cavill, a prendere il bambino a scuola. Tutti hanno capito che effettivamente non era una bugia quella che raccontava e che in qualche modo era davvero il nipote di uno dei supereroi più famosi di tutti i tempi.

Impostazioni privacy