Margot Robbie lascia il ruolo da attrice (per ora): ecco il motivo

Margot Robbie ha deciso di prendersi una pausa dal ruolo di attrice dopo il successo internazionale raggiunto grazie al ruolo nel film di Greta Gerwin Barbie. Ma cosa è successo?

La donna è reduce da un grandissimo successo e ora si trova a un possibile punto di svolta nella sua carriera. La sua decisione appare molto particolare e pronta a regalarle nuove soddisfazioni.

Parla Margot Robbie
Margot Robbie e la sua decisione (ANSA) VelvetCinema.it

A Deadline la ragazza ha spiegato: “Tutti saranno stanchi di vedermi. Mi dicono: ti stai prendendo una pausa? E io rispondo che sono una produttrice. Non mi prendo delle pause. Se facessi un altro film troppo presto la gente sarebbe stufa di me. Ci abbiamo passato un’estate intera su di me”.

Non tutti sanno che la ragazza ha fondato una casa di produzione vera e propria che si chiama LuckyChapEntertainment. In realtà non è una cosa recente perché l’ha fatto nel 2014, ormai dieci anni fa subito dopo il grande successo raggiunto in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. La casa ha prodotto film come Saltburn. Nonostante questo ci viene da chiedere se davvero qualcuno si può essere stancato di un’attrice brava e splendida come lei.

Margot Robbie lascia il ruolo da attrice?

Cosa fa margot robbie
Margot Robbie cambia tutto (ANSA) VelvetCinema.it

E nel futuro imminente di Margot Robbie, come fatto capire anche da lei, ci dovrebbe essere un film da regista. Ha spiegato, sempre a Deadline, il suo punto di vista dopo aver lavorato con Martin Scorsese e Damien Chazelle: “Si tratta di un vero dono poter imparare in prima persona da questi registi. Mi piacerebbe davvero fare la regista anche se non ho nessuna fretta. Penso che non ci sarà mai abbastanza tempo per imparare tutte le cose che vorrei apprendere prima di mettermi alla prova. Però ho decisamente voglia e sta diventando sempre più grande. Non so per quanto tempo potrò trattenermi”.

Intanto si rincorrono le voci anche di un sequel di Barbie dove è scontato pensare che ancora Margot Robbie sarà la protagonista. Quello che appare evidente è che, nonostante le sue parole, saranno ancora tanti quelli che la vorranno protagonista al cinema, in grado di raccontare altre storie con quella luce che esce dal suo sorriso e quel viso splendido che illumina il palcoscenico. Dovranno però arrivare progetti convincenti perché la Robbie non reciterà tanto per farlo

Impostazioni privacy