Rocio Munoz Morales, arriva una grande soddisfazione

Rocio Munoz Morales vede arrivare per lei una grandissima soddisfazione che vede protagonista anche la collega Ludovica Martino. Ma cosa è successo?

La splendida attrice spagnola è sempre più apprezzata nel nostro paese e siamo consapevoli che avrà ancora una volta la chance per mostrare anche la sua brillantezza.

Rocio Munoz Morales è felice
Rocio Munoz Morales, grande soddisfazione (ANSA) VelvetCinema.it

La donna è nata a Madrid il 10 giugno del 1988. Dopo un inizio da ballerina nella sua carriera la ragazza si impone nel mondo dello spettacolo in altro modo. Una cosa collegata, almeno all’inizio, visto che fa l’insegnante di danza a Mira quien baila, la versione spagnola di Ballando con le stelle. Del programma poi sarà anche conduttrice.

Come attrice invece debutta nel 2009 nella serie tv iberica La pecera de Eva che va in onda su Telecinco. Nel frattempo porta avanti parallelamente la carriera da modella posando per varie riviste come Vanity Fair, Grazia, Elle, Vogue e molto altro ancora. In Italia debutta nel 2012 in Immaturi il viaggio di Paolo Genovese dove conoscerà Raoul Bova poi diventato suo futuro compagno anche dal punto di vista sentimentale. Oggi parliamo di lei ancora una volta in vesti differenti, sicuramente molto interessanti e in grado di creare grandi emozioni.

Rocio Munoz Morales è pronta per un nuovo evento

Rocio Munoz Morales sarà protagonista di Cortina_metraggio il festival del cinema italiano a Cortina d’Ampezzo che si svolgerà tra il 12 e il 17 marzo prossimo. Fino al 31 gennaio sarà aperto il bando per l’iscrizione a questo progetto.

Rocio Munoz Morales occasione
Rocio Munoz Morales super soddisfatta (ANSA) VelvetCinema.it

La spagnola sarà in giuria al fianco di Ludovica Martino altra attrice in voga in questi ultimi anni. Si tratta della diciannovesima edizione di questo Festival che è di riferimento per giovanissimi talenti nostrani pronti per il grande salto di qualità.

L’evento sarà presieduto e fondato da Maddalena Mayneri con direzione di Niccolò Gentili. La giuria d’onore vedrà presiedere Rocio per scegliere i vincitori della sezione legata alla commedia. Intanto nella Giuria Young vedremo anche Ludovica Martino pronta a dire la sua.

Inoltre ci saranno altre giurie: Giuria Miglior Corto Assoluto, Giuria Tecnica speciale, Giuria stampa, Giuria miglior attore e miglior attrice, Giuria corti americani. I lavori si possono inviare attraverso la piattaforma Filmfreeway. All’evento parteciperà il Santa Monica College per la sezione Made in usa con il contributo di Salvador Carrasco e Simone Bartesaghi. I finalisti saranno poi annunciati il 5 febbraio. La madrina di quest’anno sarà Eleonora De Luca.

Partner dell’evento saranno Rai Cinema Channell, Aeronautica Militare, Polizia di Stato, Corpo della Capitaneria di Porto, Guardia Costiera, Regione Veneto, Provincia di Belluno e IMAIE.

Impostazioni privacy