Rudi Zerbi (fonte IG) @rudy_zerbi - VelvetCinema.it
Rudy Zerbi torna a sorridere: la nuova compagna che gli ha rubato il cuore
Se ultimamente avete notato un Rudy Zerbi più luminoso del solito, sappiate che dietro il suo sorriso si cela una dolce novità. Il professore di “Amici”, single da tempo, sembra aver finalmente ritrovato l’amore.
A svelare questa indiscrezione è stato il settimanale “Chi”, che nel suo ultimo numero ha rivelato l’identità della fortunata. Si tratta di Grace Raccah, giovane e affascinante figlia di Daniele Raccah, noto imprenditore e patron del marchio di moda Dan John.
Secondo quanto riportato nella rubrica “Chicche di gossip,” la coppia ha fatto la sua prima apparizione pubblica al compleanno del regista di “Uomini e Donne,” Stefano Carriero. Durante la serata, Grace si sarebbe riferita a Rudy con un’affettuosa dichiarazione: “Il mio tutto”.
La relazione tra Rudy e Grace non sembra essere un segreto, almeno per chi segue i social della giovane. Numerosi scatti immortalano la coppia in momenti felici: dalle foto all’evento Dan John, dove posano abbracciati e sorridenti, a immagini più intime in cui Rudy regala a Grace teneri baci sulla guancia.
Nella vita di Rudy, l’amore per i figli occupa da sempre un posto speciale. Il celebre volto televisivo ha quattro figli, nati da tre diverse relazioni. I suoi primogeniti, Tommaso e Luca, sono frutto del matrimonio con la sua prima moglie. Con l’ex compagna Carlotta ha avuto Edoardo, mentre dal legame con la sua ultima partner è nato Leo, che oggi ha 7 anni.
La nuova relazione sembra portare una ventata di freschezza nella vita di Rudy, che non ha mai nascosto il desiderio di costruire legami autentici. Con Grace al suo fianco, l’amato professore di Amici sembra finalmente aver ritrovato quella felicità che solo l’amore sa regalare.
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…