Categorie: Personaggi

Marco Bocci rivela: Laura Chiatti mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il sì

Marco Bocci, noto attore italiano, è stato recentemente ospite del programma Gazzology, dove ha discusso del suo nuovo libro intitolato Nelle tue mani, nella tua pelle, un thriller che esplora le complessità dell’amore. Durante l’intervista, Bocci ha rivelato dettagli inaspettati della sua vita personale, in particolare riguardo al suo matrimonio con Laura Chiatti, un’altra stella del panorama cinematografico italiano.

la trama del libro

Il libro, che si concentra sulla prospettiva di Laura, la protagonista femminile, offre uno spaccato di come una relazione possa evolversi e, talvolta, giungere a una conclusione inaspettata. Marco ha dichiarato che la trama è stata influenzata dalla sua esperienza personale, rendendo la narrazione ancora più intensa e autentica. “Racconta come una storia può finire”, ha spiegato. Queste parole riflettono una certa vulnerabilità e introspezione, elementi che caratterizzano sia il suo lavoro che la sua vita.

la confessione sorprendente

Uno degli aspetti più sorprendenti emersi durante l’intervista è stata la confessione di Bocci riguardo al giorno dopo il loro matrimonio. “Mai avrei pensato di arrivare a 11 anni, per un motivo. Mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio. Non sto scherzando”, ha rivelato l’attore. Questa affermazione ha lasciato i fan e gli ascoltatori sbalorditi, dando un’idea della complessità della loro relazione fin dall’inizio. Marco ha continuato raccontando che, dopo quella richiesta immediata, Laura si è rivolta alla madre per chiedere aiuto, dicendo: “Parlagli tu, ho fatto una sciocchezza”. Con il tempo, però, le cose hanno preso una piega diversa, e Laura ha iniziato a ripensare alla sua decisione.

il segreto di una relazione duratura

La rapidità con cui hanno deciso di sposarsi, solo due settimane dopo essersi conosciuti, ha certamente contribuito all’indecisione iniziale. Marco ha sottolineato quanto possa essere complicato organizzare un matrimonio con qualcuno che si conosce da così poco tempo: “Organizzare un matrimonio con una persona che conosci da due settimane non è una cosa emotivamente facilissima, quindi ci sta che ci possano essere degli sbalzi d’umore”. Nonostante queste difficoltà iniziali, la coppia è riuscita a costruire una relazione duratura, festeggiando undici anni insieme, un traguardo che pochi possono vantare.

Durante l’intervista, Marco ha condiviso alcune delle chiavi che hanno permesso a lui e Laura di superare

Condividi
Elena Rinaldi

Sono una redattrice di VelvetCinema con una profonda passione per il cinema italiano. Fin da piccola, ho trascorso ore incollata allo schermo, affascinata dalle storie e dalle emozioni che solo il grande schermo sa evocare. Dopo aver conseguito la laurea in Storia del Cinema, ho dedicato la mia carriera a esplorare e analizzare il panorama cinematografico italiano, dai classici intramontabili ai film contemporanei che sfidano le convenzioni. Mi piace scrivere recensioni, interviste e approfondimenti che mettano in luce il talento dei registi, degli attori e delle produzioni che contribuiscono a rendere il nostro cinema unico nel suo genere. Credo fermamente che il cinema non sia solo intrattenimento, ma una forma d'arte capace di riflettere e influenzare la società. Su VelvetCinema, condivido le mie riflessioni, suggerimenti e scoperte, con l'obiettivo di far conoscere e apprezzare sempre di più il nostro incredibile patrimonio cinematografico. Unisciti a me in questo viaggio attraverso le pellicole che hanno segnato la nostra storia e quelle che stanno per scrivere il futuro del cinema italiano.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025