Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione: l’annuncio in un teaser trailer.

One Piece è sicuramente il manga/anime del momento, con Monkey D. Luffy e la sua ciurma che sembrano arrivati alle battute finali del loro incredibile viaggio negli oceani del mondo intero. Se da una parte la mastodontica opera ventennale di Eiichiro Oda sta per terminare, è appena salpata la nave del live action del capolavoro tutto giapponese.

Dopo una prima stagione che ha sorpreso in positivo appassionati e addetti ai lavori, in un teaser trailer molto emozionante è stata annunciata la seconda stagione.

E così c’è una buona notizia per chi ha apprezzato la primissima serie non animata del famoso manga, con almeno altre due stagioni pronte a intrattenere gli spettatori e a far scoprire ulteriormente il mondo di One Piece anche a chi magari lo ha appena conosciuto. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo della serie che farà ritorno nel 2026 su Netflix.

One Piece, continua il live action: annunciato attraverso un teaser trailer

Il live action di One Piece fa ritorno su Netflix nel 2026. Dopo essere stato mostrato attraverso un teaser trailer molto avvincente, è stata data anche conferma di una stagione 3 in arrivo successivamente sulla stessa piattaforma di streaming. Nel breve filmato, vengono introdotte località inedite nella serie (ma non per il manga e l’anime) come Loguetown, Whiskey Peak, Little Garden e Reverse Mountain, e ci vengono introdotti nuovi personaggi come Nico Robin/Miss All Sunday, Vivi/Miss Wednesday, Smoker e il gigante Brogy.

One Piece, introdotti nuovi luoghi e personaggi nel teaser trailer del live action (www.velvetcinema.it – X ScreenTime)

Viene mostrata anche l’immensa balena Laboon, che fra le altre cose è caratterizzata da una delle backstory più tristi ed emozionanti di tutto One Piece (ma questa è un’altra storia). Nel trailer non abbiamo visto né Chopper né la Drum Island, che probabilmente concluderà le danze della stagione 2, mentre lo scenario di Alabasta senza molti dubbi occuperà quasi interamente la terza stagione. Niente da fare neanche per Mr. 3 e Crocodile, ma ci sarà tempo per dare spazio anche a questi enigmatici e iconici personaggi del manga. Sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo di più.

Anche perché, come detto, il live action fa ritorno soltanto nel 2026, quindi prima di vedere altri particolari stuzzicanti della serie dovremo per forza di cose aspettare. Quanto mostrato nel trailer, però, è stato sufficiente ad accendere l’entusiasmo di chi segue One Piece da anni e anche di chi lo ha scoperto soltanto recentemente. Ancora un po’ di pazienza e tutti, nessuno escluso, salperemo sulla nave di Rufy Capello di Paglia.

Condividi
Christian Camberini

Recenti

  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025