007 Skyfall: Meno di una settimana al ritorno di Bond!

007-skyfall

Il suo nome è Bond, James Bond. Il suo volto è quello di Daniel Craig, per la terza volta sullo schermo nei panni dell’agente segreto con licenza di uccidere più muscolare di sempre. 007 Skyfall arriva nei cinema italiani dal 31 Ottobre.

Ci piacque molto ai tempi Casinò Royale. Molto meno entusiasmo ci suscitò Quantum of Solace, afflitto dalla sindrome del sequel frettoloso probabilmente. Oceani di vuoto tra splendidi shot action. No grazie. Invece per questo terzo capitolo alcuni critici parecchio impettiti d’oltremare già hanno tirato fuori paragoni con l’epilogo nolaniano della saga di Batman. Lo scetticismo e la prudenza ci invitano a non vendere la pelle dell’orso prima di averlo catturato, tuttavia guardando il trailer dobbiamo confessare una certa propensione ai gridolini di giubilo. Inoltre le anteprime svoltesi negli ultimi giorni rivelano un certo entusiasmo da parte dei fortunati che hanno potuto godere della proiezione.

Intanto eccovi il trailer. Dopo continuiamo con qualche altro dettaglio sul 23esimo film della serie di Bond.

007 Skyfall – Nuovo trailer italiano

La trama dunque ci svelerà un Bond spezzato, di cui i suoi stessi superiori ormai diffidano, mentre un leak di informazioni rischia di mettere in pericolo gli agenti infiltrati in tutto il mondo, e di compromettere l’intera struttura dell MI-6. Il cast è di primo piano, ritroviamo Daniel Craig nella sua terza interpretazione di Bond, Judi Dench che torna ancora una volta come M, Javier Bardem nel ruolo del villain, Berenice Marlohe nelle parti della nuova Bond Girl e due comprimari d’eccezione, Ralph Fiennes e Albert Finney. La regia è di Sam Mendes, già pluripremiato regista britannico – ricordiamo American Beauty, Revolutionary Road, Jarhead, Era Mio Padre.

Impostazioni privacy