Il Ciube-otto, perfetto per tutti i fan di Star Wars

Star-Wars-Reversible-Chewbacca-Jacket-small
Ditelo… Non sentite freddo in questi giorni? Uscire di casa la mattina con quel vento freddo in faccia che… brrr, si ghiacciano le dita solo a pensarci! Sembra quasi di essere sul pianeta Hoth! Ci vorrebbe proprio una bella pelliccia come i wookie! Chewebacca non ha mai avuto di questi problemi. Ecco perchè il fashion designer americano Marc Ecko, dietro alcuni dei brand più noti come Avirex e Zoo York, ha lanciato sul mercato in edizione limitata una speciale serie di giubbotti… a forma di wookie!

Star-Wars-Reversible-Chewbacca-Jacket

L’interno è completamente come vedete rivestito di morbidi peli, che ricordano da vicino la pelliccia del simpatico gigante peloso della saga di Star Wars. C’è anche la cartucciera a tracolla!

chewie-jacket-wookie-ecko-2

La giacca però è completamente reversibile, nel caso preferiate uno stile leggermente meno “vistoso”, e all’esterno ha una piacevole colorazione cioccolato e un bello stemma dell’Alleanza Ribelle ricamato. Sicuramente è un simpatico gadget per presentarsi a qualche raduno di fan starwarsiani.

chewie-jacket-wookie-ecko-1

La potete trovare in vendita presso Amazon.com. Il prezzo non è dei più economici, intorno ai 200$, e le recensioni sul sito lamentano una certa difficoltà nell’uso della zip a causa della folta peluria, ma che vogliamo farci? Chi bello vuole apparire un poco deve soffrire! Per il momento sono esauriti, vista l’alta richiesta, ma pare arriverà una nuova produzione a breve.

Impostazioni privacy