“Cinquanta Sfumature di Grigio” il film nel 2014?

cinquanta_sfumature_di_grigio_film_2014

Ci sono notizie che non vorremo mai darvi. I necrologi, ad esempio. O che il prossimo anno “Cinquanta Sfumature di Grigio” arriverà al cinema, precisamente nell’estate 2014.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti dei tre i romanzi di E.L. James – “Cinquanta sfumature di grigio“, “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di Rosso” nel marzo del 2012, e ci sono state diverse discussioni sulla finestra di opportunità per la realizzazione delle pellicole. La Universal e la Focus sono decisamente interessate a procedere con la realizzazione delle pellicole e, in un’intervista all’Hollywood Reporter come citato da Badtaste, Adam Fogelson ha confermato l’intenzione di un lancio in sala della pellicola nell’estate del 2014.

A quanto pare però la sceneggiatura, affidata a Kelly Marcel, è ancora da ultimare, nè ci sono nomi certi per il cast tecnico e per i protagonisti. Sembra ancora tutto molto… sfumato! Noi francamente siamo terrorizzati dall’idea di doverci sorbire una trilogia di film soft-porno luccicosi e ammiccanti, infarcita con ogni possibile perversione sessuale, il tutto impastato ad arte ad uso e consumo di casalinge disperate e insoddisfatte. Siamo scampati illesi al bombardamento cartaceo della scorsa estate, ora dovremo sorbirci quello visivo l’anno prossimo? A questo punto, meglio recuperare Emmanuelle.

Impostazioni privacy