Categorie: Ultimissime

“Interstellar” di Christopher Nolan: la data di uscita!

Confermata ufficialmente la data di uscita per il nuovo film di fantascienza “Interstellar” che vedrà il ritorno dietro la macchina da presa di Christopher Nolan, il regista che ha portato sullo schermo la reinterpretazione della saga de “Il Cavaliere Oscuro“.

Il film, a cui avevamo già accennato in questo post, sarà uno sci-fi duro&puro basato sugli scritti dell’astrofisico Kip Thorne. Il film è prodotto da Warner & Paramount. Il film dovrebbe essere un “viaggio ai confini della comprensione scientifica“.

Le due case hanno ora confermato la data di uscita: 14 novembre 2014. Inizia ora ufficialmente l’attesa per quello che si preannuncia già come uno dei film più interessanti dei prossimi anni, visto il background dell’autore. La sceneggiatura sarà ancora una volta opera di Johnathan Nolan, fratello del regista che ha già duettato con lui in quasi tutte le sue pellicole. In passato si era vociferato fosse interessato alla sedia da regista di “Interstellar” anche Steven Spielberg, ora impegnato con eventi più mondani.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Eventi

Locarno 79: You Don’t Belong Here vince il Pardo d’Oro, Monica Bellucci premiata come attrice

Scopri i vincitori del Locarno Film Festival 2026: You Don't Belong Here vince il Pardo…

23 Agosto 2026
  • Eventi

San Sebastián 2026 apre con Geister di Fatih Akin: il programma della 74ª edizione

Il festival San Sebastián 2026 inaugura la 74ª edizione con Geister di Fatih Akin. Dal…

22 Agosto 2026
  • Coming Soon

Coyote vs Acme: il capolavoro in tecnica mista che il produttore non voleva farvi vedere

Scopri come Coyote vs Acme, il film Warner Bros. che sembrava sepolto, è tornato in…

22 Agosto 2026
  • Recensioni

La fine di Oak Street: David Robert Mitchell tra Spielberg e la nostalgia del cinema perduto

Il ritorno di David Robert Mitchell (It Follows) arriva come un'opera che dialoga con Spielberg,…

21 Agosto 2026
  • Eventi

Il Cileno di Óscar Fuentes a Locarno 2026: il rifugio torinese di un esule dal regime Pinochet

Il Cileno arriva a Locarno 2026 in Piazza Grande: il dramma storico-politico su un esule…

21 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man e Odissea: il botteghino estivo 2026 esplode con +308% sul 2025

Il botteghino italiano agosto 2026 esplode con 10,7 milioni nel weekend: Spider-Man e Odissea di…

20 Agosto 2026