Buona Pasqua dai cartoons 3D!

Le festività pasquali sono una classica occasione per ritrovarsi in famiglia, tra grandi e piccini. Quale miglior opportunità per godersi un bel film tutti assieme, dunque? Hanno pensato la stessa identica cosa le case di produzione di tre cartoon 3D per famiglie molto famosi, realizzando dei poster speciali per l’occasione.

L’episodio più recente riguarda un film attualmente in sala, ovvero il campione di incassi “I Croods” della DreamWorks Animation. Stamane è stata distribuita questa simpaticissima immagine in cui uno dei protagonisti del film, la mascotte Laccio, augura Buona Pasqua al pubblico.

croods-buona-pasqua

Poche settimane fa la stessa idea era stata attuata dai maghi d’animazione della Pixar, che per sponsorizzare il loro prossimo film “Monsters University” in uscita il 21 agosto, hanno realizzato questa simpaticissima immagine, con il piccolo Mike visibilmente infastidito dall’essere stato ridotto da Sulley come un uovo ornamentale!

Monsters-University-Buona-Pasqua

Però forse l’immagine più bella viene dal passato: tre anni fa, nel 2010, la Universal aveva deciso di lanciare così il proprio cartoon “Cattivissimo Me“, poi rivelatosi un successo: mostrando i suoi piccoli e operosi protagonisti, i Minions, tutti indaffarati ad allestire un bel cesto pasquale con uova decorate!

cattivissimo-me-buon-pasqua

A noi son venute in mente queste tre immagini, voi avete trovato altro? Fateci sapere! Nel frattempo tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutti i nostro lettori!

(Foto: DreamWorks/Pixar/Universal)

Impostazioni privacy