Omar Sy entra nel cast del thriller “Candy Store”

L’attore francese Omar Sy cambia genere abbandonando la commedia ed entra nel cast di “Candy Store” di Stephen Gaghan, al fianco di Jason Clarke. Per la star di “Quasi Amici” si prospetta un ruolo molto diverso dall’immagine bonaria che abbiamo di lui: protettore di prostitute in un thriller poliziesco nei sobborghi newyorkesi.

Omar Sy già durante la conferenza stampa di presentazione suo ultimo film “Due Agenti Molto Speciali, dietro nostra domanda, aveva confermato il suo interesse per ruoli action e la sua apertura mentale verso ogni possibilità. Lo rivedremo sicuramente nel cinecomic “X-Men: Days of Future Past” l’anno prossimo; ma nel frattempo incrocerà in questo thriller poliziesco ambientato a Brooklyn Jason Clarke, già visto in un ruolo ambivalente in “Zero Dark Thirty” di Kathryn Bigelow e che troveremo anche nel prossimo film di Baz Luhrmann che aprirà il 66esimo Festival di Cannes, “The Great Gatsby”.

Parlando invece dello sceneggiatore e regista Stephen Gaghan, impossibile non menzionare due precedenti e premiati film a cui ha partecipato, “Traffic” e “Syriana“, che sicuramente ricorderete. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.

(Foto: Kikapress)

Impostazioni privacy