Il Sondaggione dei SuperEroi: Terzo Round

Batman-Vs-Superman-big
Finalmente ecco il sondaggione definitivo che tutti aspettavano! Visto quel che ci attende da qui ai prossimi anni, con un’invasione di cinecomic tratti dal mondo dei fumetti, abbiamo pensato di proporvi il sondaggio totale per poter finalmente esprimere il vostro parere: vogliamo sapere da voi, il pubblico, quali sono i vostri supereroi preferiti. Abbiamo cercato di selezionare i personaggi più cool e carismatici, e per merito di notorietà anche qualche cattivo da fumetto!

Ora tocca a voi: votate e fate votare il vostro candidato! Da oggi al prossimo 31 maggio saranno aperte le votazioni, e potrete scegliere il vostro supereroe preferito dalla lista qui sotto.

Scegliete il vostro supereroe e scorrete fino in basso per cliccare “Vote”!

Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate e di scoprire chi vincerà in questa lotta tutti-contro-tutti!

P.S. Valutiamo anche eventuali richieste per l’aggiunta di personaggi al sondaggio, utilizzate i commenti al post più in basso nella pagina per farci sapere chi vorreste veder concorrere nella super-competizione.

UPDATE: 29/04/2013

Ad una settimana dal lancio del sondaggio chiudiamo il primo round, eliminando le posizioni più basse in classifica: restano in gara al momento:

Batman
Superman
Iron Man
Catwoman
Spider-Man
Hulk
Joker
Captain America
Dr. Manhattan
Wolverine
Thor
Rorschach
Magneto

Chi resisterà tra 7 giorni? Superman e Iron Man riusciranno a scalzare Batman? Lo scopriremo presto, intanto a voi il voto!

UPDATE: 07/05/2013

Alla terza settimana di sondaggio si accorcia ancora la lista dei supereroi in gara. Batman resta sempre in testa, ma tallonato a pochissima distanza da Superman e Iron Man. Riuscirà uno dei due a superare il Cavaliere Oscuro? Lo decidete voi!

Batman
Superman
Iron Man
Spider-Man
Catwoman
Hulk
Joker  
Wolverine
Captain America
Dr. Manhattan
(Tutte le immagini sono degli aventi diritto)

Impostazioni privacy