Steven Spielberg regista di “American Sniper” con Bradley Cooper

Tranquilli, stavolta non è uno scherzo come quello della scorsa settimana. Steven Spielberg ha scelto davvero il suo prossimo progetto: dirigerà Bradley Cooper nel film “American Sniper“, le cui riprese dovrebbero iniziare appena si sarà conclusa l’esperienza come presidente di giuria a Cannes del regista. Il film dovrebbe uscire orientativamentene nel 2014, prodotto dalla Warner Bros.

La pellicola sarà la rappresentazione filmica della carriera militare di Chris Kyle, il cecchino dei SEALS con il maggior numero di successi sul campo della storia dell’esercito statunitense: con 150 uccisioni confermate ha infranto ogni record precedente.  Nel suo persiodo di attività tra il 1999 e il 2009 Kyle era talmente incisivo sul campo da essere definito dai suoi camerati “La Leggenda”, mentre in Iraq era noto tra i suoi nemici come “Il Diavolo”.

Bradley Cooper quindi, dopo una serie di commedie – ricordiamo il film “Il Lato Positivo” che ha vinto 1 Oscar e ottenuto un totale di 8 nomination, o l’imminente “Una Notte da Leoni 3” – è chiamato ad interpretare un ruolo decisamente più drammatico. Vi terremo aggiornati…

Impostazioni privacy