Attenzione banchieri, arrivano i maghi del crimine! “Now You See Me – I Maghi del crimine” sarà dall’11 luglio nelle sale italiane: il prossimo heist-movie è distributito dalla Universal. La regia è di Louis Leterrier, già regista dei primi due episodi della serie “The Transporter“, di “Danny The Dog” e di “Hulk l’incredibile“. Nel cast invece ritroviamo alcuni volti giovani già di richiamo e consolidati veterani: Jesse Eisenberg (Mark Zuckemberg in “The Social Network“), Isla Fisher (la vedremo da domani ne “Il Grande Gatsby“), Dave Franco, Woody Harrelson (memorabile “assassino nato“), Morgan Freeman, Mark Ruffalo (Hulk in “The Avengers“) e Michael Caine.
La trama vede al centro un gruppo di maghi illusionisti, detti i “I Quattro Cavalieri”, che passano dal palcoscenico alla rapina, mettendo a segno colpi milionari ai danni delle più grandi banche, e restituendo al pubblico dei loro show la refurtiva. Ovviamente scatta un indagine a riguardo, ma nessuno ha idea su come provare la colpevolezza dei Cavalieri…
Il trailer ufficiale italiano è decisamente stuzzicante, buona visione!
Ecco la sinossi ufficiale della pellicola:
“Now You See Me – I maghi del crimine vede una squadra speciale dell’FBI scaraventata in un gioco tra gatto e topo contro “I Quattro Cavalieri”, un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo.
“I Quattro Cavalieri” metteranno a segno una serie di coraggiose rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d’affari durante i loro spettacoli, regalando la refurtiva ai loro spettatori, giocando sempre d’anticipo rispetto alla legge.”
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…