“Fast & Furious 6”, quando l’esagerazione è la carta vincente

Non partecipa al 66° Festival di Cannes, ma è ugualmente molto atteso. Stiamo parlando di “Fast & Furious 6”, il sesto episodio della saga cinematografica che ha preso il via nel 2001. Si tratta del quarto capitolo firmato dal regista Justin Lin – gli altri sono stati “The Fast and the Furious: Tokyo Drift” 2006, “Fast & Furious – Solo parti originali (Fast & Furious)” 2009, “Fast & Furious 5 (Fast Five)” 2011.

[Foto] Tutte le auto di Fast & Furious 6!

Dopo qualche anteprima, “Fast & Furious 6” sbarca questa sera nelle sale cinematografiche, promettendo tanta adrenalina e tanto ritmo. A catturare il pubblico ci penseranno Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson. Oltre a un sorprendente finale, che non metterà le parole “the end” alla celebre saga sui potenti motori.

“Fast & Furious 6″ l’ultimo trailer italiano arriva a tutta velocità!

Il settimo capitolo, infatti, è molto più vicino di quanto si immagini. A dirigerlo, questa volta, ci sarà James Wan. Le riprese partiranno in autunno e l’uscita italiana è prevista per il 10 luglio 2014, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti.

“Fast & Furious 6″, presentato il trailer online italiano!

Ma ecco la trama di “Fast & Furious 6“. Dopo la rapina a Rio e dopo aver rovinato l’impero del boss malavitoso Hernan Reyes, Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker) hanno ottenuto 100 milioni di dollari e si sono dileguati nel nulla. Una latitanza difficile, che finisce per rendere le loro vite incomplete, costretti così come sono ad essere costantemente in fuga. Qualcosa cambia quando l’agente Luke Hobbs, che segue il caso di un’organizzazione di violenti piloti mercenari in dodici Paesi, propone a Dominic Toretto di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. Come ricompensa Dom e Brian verranno assolti dai loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

Particolare attenzione va poi prestata alla musica. Ritmi rap e hip hop dominano la scena. E se la sigla iniziale mostra sequenze dei film precedenti, per l’intera pellicola l’attenzione del pubblico è catturata da un mix perfetto ed elettrizzante di immagini e note.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy