Categorie: Bomba

Russell Crowe in Italia per il TaorminaFilmFest

Oltre a Meg Ryan che riceverà il Taormina Art Award e terrà una delle lezioni delle Tao Class, anche Russell Crowe arriva al TaorminaFilmFest per presentare l’attesa anteprima italiana de “L’uomo d’Acciaio” (Man of Steel). Il Premio Oscar insieme al regista Zack Snyder, Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Loris Lane), Antje Traue (Faora) sarà presente alla première del TaorminaFilmFest, diretto da Mario Sesti e dalla genaral manager Tiziana Rocca, il 15 giugno nell’esclusiva cornice del Teatro Antico.

LE FOTO DI RUSSELL CROWE

“L’uomo d’acciaio” mette in scena l’eterna lotta contro il supereroe da parte dei Kryptoniani e potremo vederlo in tutte le sale del nostro Paese il 20 giugno distribuito da Warner Bros Pictures. Intanto vi riproponiamo la sinossi:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent’anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda “Perché sono finito quaggiù?”. Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l’avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l’Uomo d’Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

LEGGI ANCHE: HENRY CAVILL “HO PIANTO PER QUELLA PARTE”

Il festival, nato a Messina nel 1955, è un importante punto d’incontro tra registi, attori, produttori, distributori: organizzato dal Comitato Taormina Arte con il generoso supporto della Regione Siciliana, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Città di Taormina ed altre importanti istituzioni e sponsor privati, il festival non ha smesso di potenziare la propria importanza. Previsti vari momenti di grande profilo culturale ma anche serate glamour ricche di star internazionali.

Foto by Kikapress

Condividi
Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Recenti

  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025