Categorie: In Sala Sala

Star Trek Into Darkness, l’anteprima in lingua originale

Star Trek Into Darkness, per gli amanti della celebre saga scientifica diretta da J.J. Abrams c’è una notizia golosa: l’arrivo nei cinema nostrani è confermato per il 12 giugno, ma domani (4 giugno) a Roma e Milano sarà possibile assistere a una proiezione in anteprima e in lingua originale con sottotitoli. Per quanto riguarda la Capitale, l’appuntamento è alle 21.00 presso l’Uci Cinemas Roma Est (sala con tecnologia iSens con RealD 3D); il capoluogo lombardo ospiterà l’evento (sempre alle 21.00) all’UCI Cinemas di Pioltello in 3D. In entrambi i casi, fanno sapere gli organizzatori, sono previsti gadget e ospiti a sorpresa.

STAR TREK INTO DARKNESS, IL TRAILER SOTTOTITOLATO

Confermata la presenza come special guest alla proiezione di Roma di David Messina, autore di Countdown to Darkness, fumetto prequel del film edito negli USA dalla IDW e qui in Italia da Ultimo Avamposto. David è stato scelto direttamente dal regista Abrams e dai produttori Orci, Kurtzman, e Baronoff per realizzare l’opera.

Per i “trekkisti” sarà applicata una tariffa scontata: il prezzo del biglietto per l’anteprima romana è di 10,5 euro, ovvero pari a quello di una normale proiezione in 3D senza supplemento; si riceveranno inoltre in omaggio gli occhiali RealD Star Trek. Il biglietto per assistere all’anteprima milanese costa invece 11 euro (cioè quanto una IMAX in 2D).

Foto by Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025