Sarà “The Lone Ranger” di Gore Verbinski con Johnny Depp ed Armie Hammer a chiudere la 59esima edizione del Taormina Film Fest. La pellicola, in anteprima italiana, verrà proiettata il 22 giugno, all’interno del suggestivo Teatro Antico di Taormina, proprio per la chiusura della kermesse cinematografica guidata da Tiziana Rocca e Mario Sesti.
[Foto] Johnny Depp presenta The Lone Ranger
“The Lone Ranger” – Il Trailer finale: Johnny Depp è Tonto
La nuova produzione di Disney/Jerry Bruckheimer Films arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 luglio. “The Lone Ranger” racconta le avventure del noto eroe mascherato, il Cavaliere Solitario, tra azione e umorismo.
Johnny Depp interpreta il guerriero indiano Tonto, che narra la storia di John Reid (Armie Hammer), il ranger solitario, un uomo di legge diventato poi un leggendario giustiziere. John Reid indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi. Ed ecco che i due eroi si trovano a combattere insieme contro l’avidità e la corruzione. L’obiettivo della pellicola è quello di riportare sul grande schermo le avventure western, ma in chiave rinnovata.
Il film è basato su una sceneggiatura di Justin Haythe e Ted Elliott & Terry Rossio e un soggetto di Elliott & Rossio and Haythe.
Non c’è che dire, un vero e proprio colpo da maestro per il Taormina Film Fest 2013, che apre con un’altra grande pellicola. La manifestazione, infatti, prende il via il 15 giugno con l’anteprima del kolossal “L’uomo d’acciaio” (“Man of Steel”) di Zack Snyder. E allora via con il conto alla rovescia.
Foto: screenshot YouTube
Il botteghino italiano agosto 2026 esplode con 10,7 milioni nel weekend: Spider-Man e Odissea di…
Il film Ink di Danny Boyle su Rupert Murdoch apre Venezia 2026 con Jack O'Connell…
Spider-Man Brand New Day raggiunge 1 miliardo di dollari in 6 giorni, diventando il secondo…
James Gray ritira il Career Leopard al Locarno Film Festival 2026 con ironia e lucidità,…
Luca Guadagnino porta alla 83ª Mostra di Venezia 2026 Joie de vivre, documentario di sette…
Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…