I soliti idioti non si separano: Biggio e Mandelli smentiscono le voci

Dagospia ieri annunciava la separazione della coppia comica de “I soliti idioti” ed oggi Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio smentiscono le voci: “Non ci siamo separando, è solo una pausa di riflessione!”. I due ironizzano su tutte le voci circolate e tendono a precisare che sono pronti più che mai al tour teatrale estivo, ad un nuovo film e probabilmente a una nuova serie televisiva; dopodiché si prenderanno il meritato riposo…e dopo aver girato due film in un anno e mezzo ci sembra anche giusto! Tra l’altro qualche ora fa lo stesso Mandelli su twitter scriveva: “@FrancesNonJova: Questa roba che ci siamo sciolti fa ridere. Non pensavamo di meritare tutta questa attenzione”.

LEGGI ANCHE: I SOLITI IDIOTI SI SEPARANO O E’ UNA BUFALA?

Dopo il sold out dello scorso anno, il loro tour teatrale toccherà Padova (17 luglio), Cagliari (4 agosto), Lucca (8 agosto), Sanremo (9 agosto) e al Foro Italico di Roma all’interno della manifestazione “Il Centrale” (13 settembre). Sul palco ci saranno live i celebri sketch della serie tv di Mtv: Ruggero e Gianluca De Ceglie, la postina, gli (im)moralisti e tutti gli altri.

I SOLITI IDIOTI IN TOUR

In attesa del loro nuovo progetto cinematografico, possiamo ascoltarli in tutte le sale italiane (in circa 700 copie) a partire dal 21 agosto nel film d’animazione della Pixar/Disney “Monsters University”, prequel dopo 12 anni di “Monsters & Co”: il duo presta le voci ai simpatici personaggi siamesi Terry e Terri Perry, un mostro a due teste.

IL TRAILER ITALIANO DI “MONSTERS UNIVERSITY”

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy