“The Amazing Spider Man 2”, continuano le riprese a New York

Proseguono a New York le riprese di “The Amazing Spider Man 2”, l’attesa pellicola diretta da Marc Webb che riporterà sul grande schermo le avventure dell’Uomo Ragno. E a rallegrare il lavoro degli attori ci pensa il sole. Ecco quindi Andrew Garfield, Sally Field ed Emma Stone, alcuni dei protagonisti, scambiarsi sorrisi in un’atmosfera rilassata in quel di Tribeca.

[Foto] “The Amazing Spider Man 2”: Andrew Garfield, Sally Field ed Emma Stone sul set

Le immagini rubate dai fotografi la dicono lunga sul clima che si vive sul set di “The Amazing Spider Man 2”, sembra che tutto quel che si sente sul difficile mondo dello spettacolo, popolato da persone disposte a tutto pur di conquistarsi un “posto al sole”, faccia parte solo di infondate dicerie. Del resto qui il sole bacia tutti. E non solo metaforicamente. O forse la sintonia e la collaborazione che sembra trasparire da queste immagini c’è perché si parla di attori professionisti. In ogni caso, il buon umore sembra proprio dominare la scena.

L’Uomo Ragno si aggira per le strade di New York

[Foto] Le riprese di “The Amazing Spider Man 2” a New York

[FOTO] Jamie Foxx e Andrew Garfield sul set di Spider-Man 2

The Amazing Spider Man 2”, sequel di “The Amazing Spider Man”, racconta le avventure di Peter Parker, (Andrew Garfield), ovvero l’Uomo Ragno. Accanto a lui Gwen, interpretata da Emma Stone. Al padre di Gwen, Peter ha promesso di proteggere la figlia standole lontano. Ma è impossibile. E quando entra in scena Electro (Jamie Foxx) e ritorna il vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

La pellicola è stata prodotta da Avi Arad e Matt Tolmach e la sceneggiatura è stata scritta da James Vanderbilt e da Jeff Pinkner.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy