L’Uomo Ragno si aggira per le strade di New York

Per vederlo al cinema bisognerà ancora attendere del tempo. “The Amazing Spider Man 2” del regista Marc Webb arriverà sui grandi schermi americani a partire dal 2 maggio 2014. Ma i più curiosi potrebbero fare un giro a New York, passare per Park Avenue, e magari assistere alle peripezie di Andrew Garfield, Peter Parker, ovvero l’Uomo Ragno. Accanto a lui c’è Paul Giamatti, che interpreta il cattivo The Rhino.

[Foto] Le riprese di “The Amazing Spider Man 2” a New York

The Amazing Spider Man 2” è il sequel di “The Amazing Spider Man”, pellicola che lo scorso anno ha ottenuto successo di critica e botteghino.

[FOTO] Jamie Foxx e Andrew Garfield sul set di Spider-Man 2

The Amazing Spider Man 2” racconta le avventure di Peter Parker, interpretato da Andrew Garfield. È proprio Peter Parker ad indossare i panni dell’Uomo Ragno catturando i delinquenti che incrocia sulla sua strada. Ma nella vita di Peter c’è spazio anche per Gwen, interpretata da Emma Stone, la sua amata. Peter ha fatto una promessa al padre di Gwen, proteggerla standole lontano, ma è molto difficile. Impossibile. Tutto cambia quando entra in scena Electro (Jamie Foxx), ritorna il vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato. Ad interpretare la pellicola Jamie Foxx, Emma Stone, Shailene Woodley, Sally Field, Dane DeHaan, Martin Sheen e Felicity Jones.

[Foto] Jamie Foxx in The Amazing Spiderman 2

Annunciando l’inizio delle riprese, la Columbia Pictures ha fatto sapere che “il film è il primo nella storia del franchise che verrà girato interamente a New York City e nello stato di New York”.
La sceneggiatura di “The Amazing Spider Man 2” è stata scritta da James Vanderbilt e da Jeff Pinkner. La pellicola è stata prodotta da Avi Arad e Matt Tolmach.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy