“Sarebbe stato facile”, il film che parla dei matrimoni gay

Arriverà al cinema il 26 settembre. Stiamo parlando del film “Sarebbe stato facile” di Graziano Salvadori, prodotto da Mediterranea Productions di Angelo Bassi. Una commedia tutta italiana che affronta, con delicatezza e sensibilità, un tema di grande attualità: i matrimoni tra persone dello stesso sesso.

La pellicola è stata interamente girata in Toscana e nel cast vede Graziano Salvadori, Niki Giustini, Katia Beni, Beatrice Maestrini, Cristina De Pin, Alessandro Paci, Gaetano Gennai, Gianfranco Monti, Sergio Forconi, Novello Novelli e Franco Trentalance.

Sarebbe stato facile” racconta la storia di una ragazza determinata, di un giovane deciso con l’aspetto da duro, di un’imprenditrice raffinata e di un giovane dolce e pieno di dubbi esistenziali. Queste quattro persone condividono un segreto: agli occhi di tutti sono due belle coppie eterosessuali, ma nella realtà sono tutti e quattro omosessuali e innamorati tra di loro. Ed è grazie a una profonda amicizia reciproca che creano un’alleanza per cercare di sfuggire al giudizio altrui. Ma ecco arrivare i problemi quando le due coppie iniziano a desiderare una famiglia.

Foto screenshot YouTube

Il trailer di “Sarebbe stato facile”

Impostazioni privacy