“The Bridge”, la nuova serie tv con Diane Kruger e Demian Bichir

The Bridge è la nuova serie televisiva che debutterà in America da domani, 10 luglio, sulla rete televisiva FX. In Italia non tarderà molto ad arrivare infatti tempo una settimana e farà il suo esordio anche nel nostro Paese e precisamente il 18 luglio ogni giovedì alle 21.00 su Fox Crime (canale 117 di Sky). Remake della serie televisiva dano-svedese Bron, The Bridge è stata adattata per la rete via cavo da Elwood Reid e Meredith Stiehm (già produttrice di Homeland) e inizia la sua narrazione proprio dal ponte del titolo. Lungo il confine tra il Messico e gli Stati Uniti d’America, sul ponte che collega la città texana di El Paso e quella chihuahuense di Ciudad Juárez, vengono ritrovate due metà di due diversi cadaveri. Una appartiene ad una giudice texana, mentre l’altra è di una giovane donna messicana. Date le circostanze, le forze di polizia dei due paesi saranno costrette a collaborare: la detective statunitense Sonya Cross, interpretata da Diane Kruger, e il detective messicano Marco Ruiz, interpretato dal premio Oscar Demian Bichir, si uniranno quindi in una task force per dare la caccia allo spietato omicida seriale che opera tra i due stati.

Alla serata di gala di presentazione del telefilm organizzata al DGA Theatre di Los Angeles i protagonisti si sono presentati con i loro rispettivi compagni: la modella Stefanie Sherk accompagna Damien, mentre l’attore Joshua Jackson è con Diane che si presenta con un lungo abito smanicato nero e verde firmato Jonathan Saunders.

LE FOTO DEL CAST ALLA PRESENTAZIONE

Su The Huffington Post la serie venne descritta come ricca di suspense, intrigante e dotata di un cast di talento, mentre per il Denver Post l’opera rappresenta molto di più di un semplice poliziesco, offrendosi anche come strumento per dare spunto a conversazioni su questioni legali, etiche e morali. Infatti The Bridge si spinge oltre il confine del genere crime e questo ponte che è al centro della storia può rappresentare la salvezza, ma anche il massacro di vittime ignare con criminali pronti a tutto.

IL TRAILER ITALIANO DI “THE BRIDGE”

Foto by Kikapress

Categorie TV
Impostazioni privacy