Squirrels to the Nuts, Jennifer Aniston è una psicoterapeuta

Quando è stata diffusa la primissima immagine, ai fan di Jennifer Aniston per poco non prendeva un colpo. Perché va bene la dedizione al lavoro, ma rinunciare così al suo “marchio distintivo”, ovvero i capelli (cui deve anche una parte del suo successo), sembrava davvero una follia. E infatti Jennifer non ci ha pensato minimamente: trattasi di una semplice parrucca. Con buona pace della invidiose, che già si sfregavano le mani e cominciavano a trastullarsi con frecciatine di sorta.

SQUIRRELS TO THE NUTS, JENNIFER ANISTON E OWEN WILSON SUL SET: FOTO

La Aniston – che a breve impalmerà il collega, regista e sceneggiatore Justin Theroux – è attualmente impegnata sul set di Squirrels to the Nuts, nuova pellicola diretta da Peter Bogdanovich: il copione imponeva un aspetto più dimesso rispetto a quello originale, così ecco spiegata quella chioma posticcia che in effetti la imbruttisce parecchio. Sul set, al fianco di Jen, c’è un’altra stella hollywoodiana: Owen Wilson. Dicono che il regista abbia faticato un po’ per metterli sullo stesso set, ma alla fine ce l’ha fatta e ci sono tutte le premesse per confezionare un successo di botteghino.

Squirrels to the Nuts è una commedia prodotta da Wes Anderson e Noah Baumbach, del cast fanno parte anche Richard Lewis e Cybil Shepherd. Il biondissimo Wilson veste i panni di una regista di Broadway che perde la testa per una giovane prostituta e la aiuta a far carriera come attrice. Richard Lewis e la Shepherd interpretano i genitori della ragazza, mentre Jennifer è la psicoterapeuta del protagonista. Le riprese sono in corso a New York, i paparazzi rubano scatti dal set e la 44enne Aniston sfoggia – come al solito – un fisico snello e tonico. Però quella parrucca è brutta, eh…

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy