Dal 26 luglio: “Wolverine – L’immortale”, “Titeuf, il film”…

Quest’ultimo week-end di luglio è sicuramente caratterizzato dall’uscita al cinema di Wolverine – L’immortale per la regia di James Mangold e con l’immancabile Loga interpretato da Hugh Jackman. Nel cast anche Naturi Naughton, Kelly Hu, Ken Watanabe e Will Yun Lee. Staremo a vedere lunedì i risultati al botteghino.

WOLVERINE – L’IMMORTALE: LA RECENSIONE

Invece il pianeta è in pericolo in Eco Planet – Un pianeta da salvare di Kompim Kemgumnird. Il film d’animazione prodotto da Moviemax vede protagonisti Jorpe, Norva e Sam, tre ragazzini speciali che hanno studiato un piano geniale per salvare il mondo. Il riscaldamento globale ha causato un disastro ambientale e per questo bisogna trovare una soluzione quanto prima visto che il tempo sta scadendo e la fine del mondo è vicina.

Titeuf, il film invece è un altro film d’animazione di Philippe Chappuis, alias Zep, con le voci originali di Donald Reignoux, Mélanie Bernier, Emilie Blon-Metzinger, Zabou Breitman, Jean-Luc Couchard, Danielle Hazan, Nathalie Homs, Jean Rochefort, Maria Pacome, Sam Karmann e Michael Lonsdale.

TITEUF, IL FILM: TRAMA E TRAILER

A concludere il quartetto c’è Se sposti un posto a tavola di Christelle Raynal con Elisa Zylberstein, Franck Dubosc, Audrey Lamy, Arié Elmaleh, Louise Monot, Lannick Gautry, Shirley Bousquet e Mathias Mlekuz. Stile Slining Doors si tratta di una commedia sugli scherzi del destino: ad un banchetto di nozze un ragazzo e una ragazza fanno cadere inavvertitamente i segnaposto e in gran fretta li ripongono a casaccio. Per gli ignari invitati, seduti a quel tavolo, questa nuova disposizione farà la differenza.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy