E se ultimamente Italia 1 ci ha deliziato le serate estive del giovedì con la saga dei film di Rocky, ben presto potremmo vedere in tv nuovamente Sylvester Stallone nei panni di Rambo. E non si tratta di un nuovo capitolo a distanza di cinque anni dall’ultimo (e ben 31 dal primissimo film). A quanto pare la Entertainment One ha raggiunto un accordo con la Nu Image di Avi Lerner per la produzione di una serie che porti in televisione l’ex soldato del Vietnam.
E a quanto pare proprio Stallone è in trattativa per tornare a vestire i panni del personaggio che ha portato al successo lui stesso nel lontano 1982. Già dopo il quarto film (Rambo, Rambo II: la vendetta del 1985, Rambo III del 1988 e John Rambo del 2008), Sly aveva dichiarato di essere ancora entusiasta all’idea di far tornare a vivere Rambo in nuove appassionanti avventure. E allora visto che il cinema ancora non ci ha pensato, perché non farlo sul piccolo schermo?
John Morayniss, presidente della Entertainment One, è felice di lavorare ancora con Sylvester, mentre Lerner (attualmente impegnato sul set con l’attore per I Mercenari 3) ha dichiarato: “I fan di Rambo coprono tutte le fasce di pubblico e siamo sicuri che presto troveremo una casa alla serie”. Infatti a proposito del network ancora non si sa se scegliere una rete generalista o via cavo. Da questa decisione dipende anche il taglio diverso della storia che gli autori andranno a scrivere.
Foto by Facebook
Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…
L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…
Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…
Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…