I Mercenari 3, via alle riprese: la trama e la prima esplosione [VIDEO]

La saga de I Mercenari è arrivata al terzo capitolo (The Expendables 3). Dopo le polemiche dei giorni scorsi circa l’allontanamento dal cast di Bruce Willis, ora finalmente si fa sul serio e tutta la macchina di lavoro è finalmente sul set. Stallone dopo aver definito il suo ex amico e collega Willis avido e pigro, l’ha sostituito con un altro attore con la A maiuscola: Harrison Ford. Nel cast anche Jason Statham,Mel Gibson, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews,Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz, Kellan Lutz e Glen Powell.

LE FOTO DAL SET DE I MERCENARI 3

Con un budget di 90 milioni di dollari, la pellicola è diretta da Patrick Hughes e uscirà nell’agosto del 2014. In questo momento le riprese sono state allestite nella parte est della capitale bulgara di Sofia. E dopo i primi scatti dal backstage arriva anche il video della prima esplosione. E pensare che proprio Bruce Willis, in risposta a Sly, ha dichiarato di non sopportare più questo tipo di scene d’azione: “Le esplosioni sono una delle parti più noiose del mio lavoro. Quando hai visto un paio di palle di fuoco, non è più eccitante”. 

E dopo queste immagini, come può mancare la sinossi ufficiale? Confermiamo che come aveva annunciato Sly su Twitter vedremo Mad Max contro Barney Ross. In questo terzo episodio Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson) che proprio qualche anno prima aveva fondato la banda dei Mercenari insieme a Barney. Con il passare del tempo però Conrad era cambiato tanto da diventare violento e spietato e da costringere Barney ad ucciderlo. Stonebanks invece è riuscito a salvarsi ed ora ha una sola missione: annientare i Mercenari. Barney decide così di combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta una nuova aria nel gruppo, reclutando membri più giovani, veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così lo scontro tra il classico stile old school e le competenze tecniche, dando luogo alla più personale battaglia affrontata dai Mercenari fino ad oggi.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy