Bruce Willis a Stallone: “I film d’azione mi annoiano”

Bruce Willis non finisce mai di stupirci. Di qualche giorno fa la polemica con Sylvester Stallone per la sua partecipazione ne I Mercenari 3. Lui aveva chiesto ben quattro milioni di dollari per quattro giorni di riprese, mentre la produzione gliene aveva proposti solo tre. Willis fuori dal film e dentro Harrison Ford. Stallone ha definito il suo ex amico fallito, avido e pigro con un messaggio su Twitter. Ora è arrivato il momento per Bruce Willis di dire la sua.

LE FOTO DI BRUCE WILLIS

Forse Sly non aveva tutti i torti visto che Willis in un’intervista alla rivista spagnola XLS ha dichiarato di essere stanco di prendere parte ai film d’azione, ma di continuare a farli perché gli permettono di guadagnare molti soldi. Sull’avidità Stallone c’aveva preso. Probabilmente però Willis è solo annoiato da questo genere perché interpreta gli stessi tipi ruoli da anni: “Le esplosioni sono una delle parti più noiose del mio lavoro. Quando hai visto un paio di palle di fuoco, non è più eccitante. So che parte del mio pubblico ama le esplosioni, ma ad essere onesti, ne sono un po’ annoiato”.

LEGGI ANCHE: RED 2 CON BRUCE WILLIS

Vedremo ancora l’attore negli action movie o meno? Lui lavora in tutti i tipi di film, ma continua a sottolineare il fatto che sono questi a generargli la maggior parte delle entrate: “Ho ben chiaro chi sono io. Mi piace guadagnare un sacco di soldi grazie a queste pellicole. Ma faccio cose di tutti i tipi: piccole produzioni, mega-progetti, di medie dimensioni, anche fantascienza”. Chissà se Stallone avrà qualcosa da dire anche questa volta.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy