I Mercenari 3: Mel Gibson contro Sylvester Stallone?

“Mad Max vs Barney Ross……”: è di poche ore fa il tweet di Sylvester Stallone sul suo profilo ufficiale e già tutti i fan de “I mercenari – The Expendables” sono impazziti. Ma a cosa si riferisce? “Mad Max” è un film del 1979, conosciuto anche come Interceptor, diretto da George Miller ed interpretato da un giovanissimo Mel Gibson, mentre Barney Ross è proprio il personaggio di Stallone nella saga de “I Mercenari”. Cercando di interpretare il messaggio si potrebbe facilmente pensare che i due saranno uno contro l’altro in questo terzo episodio, ma manca ancora l’ufficialità da parte della produzione. Già qualche mese fa era stato a lungo detto che Gibson probabilmente avrebbe curato la regia, poi finita in mano ad un esordiente Patrick Hughes, mentre adesso sembra sia stato ingaggiato come il nuovo cattivo del film.

Le riprese de “I mercenari 3”, nuovo capitolo della saga action lanciata da Sly Stallone, inizieranno ad agosto, mentre il film, distribuito dalla Lions Gate, uscirà nelle sale americane a distanza di un anno e precisamente il 15 agosto 2014. Ma quali sono le new entry nella pellicola rispetto ai due precedenti? Confermata Milla Jovovich, mentre sono vicini alla firma del contratto Jackie Chan, Nicolas Cage, Steven Segal e Wesley Snipes. Confermati anche Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Mickey Rourke, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.

Stallone non è nuovo all’uso di Twitter per dare anticipazioni su progetti e film e per lasciare messaggi velati per incuriosire i lettori; infatti anche ad aprile aveva parlato di Gibson e chiesto ai suoi follower: “E se Mel Gibson dirigesse I Mercenari 5!? No, stavo scherzando, ma seriamente: cosa ne pensate di Mel Gibson alla regia dei Mercenari 3? Che opinioni avete? Sono curioso…”. Insomma l’attore ci tiene al giudizio dei suoi fan e al momento al tweet di stamattina tutti i commenti sono positivi. Aspettiamo solo la conferma ufficiale.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy