Dal 16 agosto: “Kick-Ass 2”, “Cani sciolti”, “Apache”, “Open Grave”

Sono quattro i nuovi film da andare a vedere al cinema in questo week-end in cui molti ancora saranno in vacanza per il ponte di Ferragosto. Apache è un film drammatico vietato ai minori di 14 anni di Thierry de Peretti con François-Joseph Cullioli, Aziz El Hadachi, Hamza Mezziani e Joseph-Marie Ebrard. Ci troviamo nel profondo sud e precisamente in Corsica. E’ estate e mentre migliaia di turisti affollano locali, campeggi e spiagge, cinque adolescenti di Porto Vecchio fanno la bella vita. Uno di loro, una sera porta gli altri in una villa di lusso disabitata e così la comitiva di amici decide di passare la notte lì in gran segreto. Prima di tornare a casa però rubano alcuni oggetti e due fucili da collezione. Quando il padrone di casa torna da Parigi si lamenta del furto con un piccolo boss di zona.

Invece due agenti sotto copertura sono alle prese con una rapina in banca in Cani Sciolti di Baltasar Kormákur e con Denzel Washington, Mark Wahlberg, Paula Patton, James Marsden e Bill Paxton.

Kick-Ass 2 è il sequel del film di Matthew Vaughn che ora passa alla regia di Jeff Wadlow. Nel cast Aaron Johnson, Christopher Mintz-Plasse, Chloe Moretz, Nicolas Cage e John Leguizamo.

Infine Open Grave è un horror vietato ai minori di 14 anni di Gonzalo Lopez-Gallego con Sharlito Copley, Thomas Kretschmann, Joseph Morgan, Erin Richards e Josie Ho. Il protagonista si risveglia in una fossa piena di organi, ma non ha idea di come sia arrivato fin lì: ad un certo punto comincia ad avere dei flashback di se stesso che uccide alcune persone.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy