“Kick-Ass 2” – Le foto e la sinossi ufficiale!

Eccoci dunque amici a parlare ancora del prossimo film cult “Kick-Ass 2“. Ieri vi abbiamo anticipato il primo trailer ufficiale vietato ai minori. Oggi dalla Universal Picture riceviamo e pubblichiamo con estremo piacere la sinossi ufficiale della pellicola e anche una prima gallery di foto in alta definizione dal film.
E’ con estremo piacere che vi proponiamo i materiali. Eccovi la sinossi del film:

Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano nel sequel dell’irriverente successo mondiale del 2010: Kick-Ass 2. La folle bravata di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) ispira una nuova ondata di crociati mascherati fai-da-te, guidati dall’odioso Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey), a cui si unisce anche il nostro eroe. Quando questi supereroi dilettanti vengono inseguiti da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) — rinato con il nome di Mother F%&*^r — solo Hit Girl (Chloë Grace Moretz), riuscirà a sventare l’annientamento.
L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes.
Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother Fucker, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

E qui potete trovare la fotogallery ufficiale di “Kick-Ass 2

Vi ricordiamo che la pellicola è scritta e diretta da Jeff Wadlow, prodotta da Matthew Vaughn, Tarquin Pack, Adam Bohling, David Reid e Brad Pitt. Nel cast troviamo Aaron Taylor-Johnson, Chloë Grace Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Morris Chestnut, John Leguizamo, Donald Faison e Jim Carrey. La pellicola esce in Italia il 15 Agosto 2013.

Impostazioni privacy