I Mercenari 3, Sylvester Stallone a Bruce Willis: “Sei un fallito…”

Sylvester Stallone da mesi sul suo profilo Twitter dà anticipazioni riguardo le riprese del terzo episodio de I mercenari – The Expendables. Proprio qualche giorno fa l’attore ha scritto:Fuori Willis… Dentro Harrison Ford!!!! Grande notizia!!!!! Ho aspettato anni per questo!!!!”. E non finisce qui visto che il cinguettio successivo, dopo appena cinque minuti, è una critica vera e propria al suo ex amico: “Avido e pigro… Una formula certa per il fallimento di una carriera”. In molti gli chiedono di cosa stia parlando, ma è chiaro il riferimento a Willis. Sono ormai lontani i tempi di Planet Hollywood, la catena di ristoranti lanciata negli anni ’90 proprio dai due attori insieme a Demi Moore e Arnold Schwarzenegger. Ma cosa sarà successo?

LE FOTO DI BRUCE WILLIS

Bruce Willis avrebbe chiesto ben quattro milioni di dollari per girare quattro giorni di scene in Bulgaria per i Mercenari 3 (praticamente un milione a giornata), ma a lui ne sono stati offerti solo tre. “Stallone e tutti gli altri nella produzione hanno detto no alla sua richiesta“, dichiara una fonte al sito Hollywood Reporter. Dopo appena tre giorni però l’attore è già stato sostituito da Harrison Ford: “Penso che Willis sia rimasto sorpreso di essere stato sostituito in 72 ore con Harrison Ford, un attore migliore, una persona migliore e una direzione più interessante per il film”, continua la stessa fonte.

LEGGI ANCHE: I MERCENARI 3, ANTEPRIMA

Al momento Willis non ha risposto ai tweet di Stallone, ma conoscendoli sicuramente la discussione non finirà qui. Intanto le riprese del film inizieranno a breve e ancora non è arrivata la conferma delle presenze di Mel Gibson, Nicolas Cage, Jackie Chan e Wesley Snipes. Non ci resta che aspettare aggiornamenti da Stallone.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy