Grey’s Anatomy 8: episodi 16, 17 e 18 su La7 [SPOILER]

In questi mesi La7 sta proponendo in chiaro per la prima volta gli episodi dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. In realtà in Italia sono andati già in onda su Sky all’inizio dello scorso anno e addirittura in America nella seconda parte del 2011 (tra poco lì partirà la decima stagione). Chi non ha il satellite o non ha visto le puntate su Youtube, cosa si deve aspettare? Domenica 8 settembre alle 20.30 andranno in onda il sedicesimo, diciassettesimo e diciottesimo episodio della serie tv.

In If Only You Were Lonely (Facciamo tutto da soli) le condizioni di Adele (Loretta Devine) che è malata di Alzheimer continuano a peggiorare e per aiutarla a casa Richard (James Pickens Jr.) si ustiona un braccio. Meredith (Ellen Pompeo) gli consiglia di farla trasferire nel centro di cura che ospitava anche sua madre, ma Richard si rifiuta. Cristina (Sandra Oh) si convince che Owen (Kevin McKidd) la tradisce con un’infermiera perché è tornato ad avere un comportamento distaccato. Meredith continua a studiare con la Torres (Sara Ramírez) per gli esami finali e per questo Derek (Patrick Dempsey) si occupa a pieno ritmo della piccola Zola. Nel frattempo Mark (Eric Dane) cerca una donna per Jackson (Jesse Williams) e il bambino di Chris e Morgan continua a subire interventi su interventi.

In One Step Too Far (Un passo di troppo) Derek incoraggia Meredith a tornare a Neurochirurgia sebbene ora lei sia passata a Chirurgia generale, ma i due non sono proprio in grado di lavorare ancora insieme. Intanto la madre di Jackson, Catherine Avery (Debbie Allen), arriva al Seattle Grace per un’operazione e flirta tutto il giorno con Richard. Cristina è ancora convinta che Owen l’abbia tradita con un’infermiera. Owen non l’ha fatto con una dell’ospedale, ma comunque l’ha fatto.

In The Lion Sleeps Tonight (Il leone si è addormentato) Mark sembra intenzionato a fare sul serio con la nuova fiamma Julia e per questo Lexie (Chyler Leigh) è sconvolta, mentre ci sono alcuni scontri tra Arizona (Jessica Capshaw) e Callie riguardo il numero delle loro precedenti relazioni. Owen rivela a Meredith che ha tradito Cristina perché pensava che lei lo sapesse, ma in realtà non è così. Cristina non vuole parlarne e non reagisce minimamente a questa notizia.

Foto by Kikapress

Categorie TV
Impostazioni privacy