Francesco Montanari sul set de “La quinta stagione” con Alessandro Haber e Valeria Solarino

Francesco Montanari è uno degli attori che ama usare di più i social network e per questo con un messaggio su Facebook e Twitter ha annunciato a tutti i suoi fan che da oggi è sul set del film La quinta stagione per la regia di Massimo Bonetti. A girare con lui anche Alessandro Haber e Valeria Solarino. Sul film in questione si sa ben poco. Anzi, senza questo tweet non ne saremmo stati proprio a conoscenza. A questo punto aspettiamo ulteriori aggiornamenti dallo stesso Francesco e magari anche foto dal set per capire meglio di cosa si tratta.

Massimo Bonetti in quasi quarant’anni di carriera ha interpretato moltissime pellicole per la tv e per il cinema. Da La piovra a Le vie del Signore sono finite con Massimo Troisi per poi passare a La Squadra e il film su Giovanni Falcone del 1993 nel ruolo di Ninni Cassarà. Con il lungometraggio Quando si diventa grandi del 2010 ha firmato la sua prima regia cinematografica: una commedia all’italiana scritta ed interpretata da Andrea De Rosa. Uno scrittore prodigio che a soli 26 anni ha un blocco e non riesce più a creare. Il suo capo gli concede sei mesi di tempo per scrivere il nuovo romanzo e per questo decide di parlare del suo difficile percorso nel diventare grande. Invece di cosa parlerà la sua seconda pellicola da regista?

Nel frattempo possiamo vedere Francesco Montanari da questa sera come new entry nella quinta serie di Squadra Antimafia e a breve in giro per l’Italia con lo spettacolo teatrale Parole incatenate. Un thriller in coppia con Claudia Pandolfi: il duello di una coppia, senza esclusione di colpi, in cui verità e finzione parlano della parte oscura e torbida che è in ciascuno di noi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy