Squadra Antimafia 5: alla ricerca dei sequestratori di Leonardino [SPOILER]

Stasera, 16 settembre, su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda la seconda puntata di Squadra Antimafia 5. Dove eravamo rimasti? Rosy Abate (Giulia Michelini) torna a riprendersi suo figlio Leonardino per sparire per sempre, ma il piccolo viene rapito proprio all’aeroporto. Il vicequestore Calcaterra (Marco Bocci) la aiuta a cercarlo e per questo si trasferisce a Catania per risolvere il caso. Lì incontra la squadra capitanata da Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) con la quale è costretto a collaborare. Calcaterra finalmente si ricorda tutto: è stata proprio la Colombo ad aprire la botola e salvarlo durante un’operazione sotto copertura.

Rosy Abate è sulle tracce del rapitore di suo figlio; intanto la Duomo, oltre a cercare un modo per liberare il bambino, è alle prese con il misterioso caso di un architetto ecologista ucciso in passato ancora per motivi sconosciuti dagli uomini di Stiddari. Si tratta della stessa banda che ha rapito Leonardino e lo tiene prigioniero. Nel frattempo nella famiglia Ferro esplode un conflitto tra il padre Oreste (Luigi Diberti) e il figlio Achille (Francesco Montanari): quest’ultimo vorrebbe impadronirsi dei soldi che l’Abate utilizzerà per pagare il riscatto di suo figlio.

Per mettersi in contatto con i sequestratori, Rosy chiede l’aiuto di un giornalista locale con il quale escogita uno stratagemma. La passione tra la donna e Calcaterra ancora non si è spenta e per questo i due si incontrano di nascosto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy