Le tre rose di Eva 2, l’amore e la morte corrono sullo stesso filo

Sarà doppio, questa settimana, l’appuntamento su Canale 5 con Le tre rose di Eva 2: oggi, 17 settembre, andrà in onda la terza puntata. E domani la quarta. Cosa succederà ai protagonisti di questa fiction che tanto appassiona gli italiani? Questa sera riflettori puntati su Aurora (Anna Safroncik) e Amedeo Torre (Mario Cordova): lei ritrova una videocassetta in cui si vede l’uomo intento a giocare con le sorelle Taviani ed Eva (Barbara De Rossi), la loro madre ormai defunta. Si convince così che Amedeo sia il vero padre e ne parla a Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth): nessuna delle due, però, ritiene fondate e credibili le sue supposizioni.

LE TRE ROSE DI EVA 2, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA: LEGGI

Anche da parte della nonna (Paola Pitagora) Aurora trova una sorta di muro: la donna, infatti, dice di conoscere appena Amedeo. Ma non è la verità. La giovane, dunque, decide di parlare direttamente con il presunto genitore ma lui – poco prima di incontrarla – fa una terribile scoperta. Scoperta che gli costerà la vita: sarà assassinato.

La quarta puntata comincia dunque con questo nuovo e pesante colpo per Aurora, che i primi giorni appare inconsolabile nonostante la vicinanza del suo amato Alessandro (Roberto Farnesi) e la presenza della loro bimba. Aurora è ancora convinta che Amedeo fosse suo padre e, perciò, si mette alla ricerca della verità circa la sua morte con l’aiuto di Elvira (figlia “ufficiale” di Amedeo). Si fa sempre più inquietante, nel frattempo, la figura di Veronica Torre (Euridice Axen), vedova di Amedeo ma prima di tutto misteriosa donna letteralmente assetata di vendetta. Veronica cerca un alleato in Edoardo (Luca Capuano) e lo trova. Trova anche la fede – sporca di sangue – che Alessandro ha dimenticato a Pietrarossa la notte in cui ha perso la vita Amedeo e decide di usarla per farlo incolpare. Il suo obiettivo è ormai chiaro: distruggere il legame fra Alessandro e Aurora…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy