Le tre rose di Eva 2: Viola viene arrestata, ma qualcuno ha ancora sete di vendetta

La seconda puntata della seconda stagione de Le tre rose di Eva ha totalizzato 4.866.000 spettatori pari al 19.68 per cento di share. La prima puntata, piena di colpi di scena, si è conclusa con Viola (Victoria Larchenko) che spara ad Aurora (Anna Safroncik). Viola scappa con la piccola Eva e per depistare la polizia compra un biglietto aereo per Singapore, invece torna nella baita in Svizzera dove era scappata un anno prima, aiutata da Edoardo (Luca Capuano), con tutti i soldi rubati alla congregazione di cui faceva parte il padre Ruggero (Luca Ward). Perciò sulle sue tracce non c’è solo Alessandro (Roberto Farnesi), ma anche la setta. Tutti la cercano, tuttavia l’unico a trovarla è proprio Ruggero che vorrebbe scappare con lei, ma senza la bambina. La discussione tra padre e figlia è animata fin quando non arriva la polizia che arresta Viola e restituisce Eva alla mamma che ora sta bene ed è uscita dall’ospedale.

A questo punto l’ostetrica (Simona Borioni) prende i soldi che aveva avuto per il rapimento e li dà all’ex marito Cesare (Stefano Abbati) per consegnarli ai figli Filippo (Fabrizio Bucci) e Andrea (Domenico Balsamo). Veronica Torre (Euridice Axen) la trova nel bosco e le ricorda che già molti anni prima aveva rapito due bambini, Simone e Amanda. Sonia scappa, ma un uomo col mantello nero che conosce la sua paura per l’acqua la fa cadere nel lago, nel quale annega. Veronica sembra essere molto amica di don Lorenzo (Simon Grechi). Quale segreto nascondono?

A questo punto Cesare dà i soldi ai figli, ma Filippo pensa che sia giusto consegnarli ai carabinieri. Aurora confida ad Alessando di aver conosciuto Filippo (Fabrizio Bucci) in carcere e che l’aveva aiutata a superare dei momenti brutti, mentre Tessa (Giorgia Wurth) rivela a Marzia (Karin Proia) la verità sulla fine della sua storia con Bruno (Francesco Arca): l’ex moglie aveva minacciato Tessa (ex escort) di togliere la figlia a Bruno se i due non si fossero lasciati. L’uomo era all’oscuro di tutto questo, ma viene a sapere la verità da Ottavia (Paola Pitagora), la nonna di Tessa.

Veronica chiede consiglio ad Edoardo per arrivare al cuore di Alessandro e così la ragazza lo convince a prendersi cura della sua vigna di Pietrarossa. Nel frattempo Edoardo da ubriaco si tatua il nome Aurora sul petto e Viola viene portata in manicomio. Aurora inizia a vedere un filmino di quando era piccola insieme alle sorelle e alla madre, ma nel video c’è anche un uomo. Si tratta di Amedeo (Mario Cordova). Come mai lui e la madre sembrano così intimi? La ragazza pensa sia suo padre.

La terza puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda martedì 17 settembre alle 21,15 su Canale 5.

Impostazioni privacy