Le tre rose di Eva 2: una morte misteriosa sconvolge gli abitanti di Villalba

Aurora (Anna Safroncik) è sempre più convinta che Amedeo Torre (Mario Cordova) sia suo padre, intanto quest’ultimo prende accordi con Alessandro (Roberto Farnesi) per sistemare la vigna. Aurora lascia ad Amedeo una videocassetta nella quale si vede l’uomo giocare con lei da piccola, ma la ragazza non si è accorta che ad un certo punto il filmato si interrompe. Oltre alle immagini insieme ad Eva e alle tre bambine, si vede anche lui insieme ad altri due bambini, Simone e Amanda. Amanda si fa male e deve mettersi dei punti dietro all’orecchio. Solo in quel momento Amedeo si ricorda di una cicatrice dietro l’orecchio della moglie e capisce che Amanda e Veronica sono la stessa persona. Amedeo indaga sulla moglie, ma quando va nella soffitta di Pietrarossa e trova alcuni giochi per bambini con le foto di tutti i personaggi di Villalba morti viene colpito da un uomo mascherato che era nascosto lì.

Veronica torna alla villa e trova il corpo di Amedeo a terra in una pozza di sangue, così chiama Edoardo (Luca Capuano) per aiutarla. Lui le dà una mano solo perché si fa promettere che riuscirà a far lasciare Aurora e Alessandro. Veronica confida ad Alessandro che Amedeo l’ha picchiata e quando lui si toglie per un attimo la fede, la donna riesce a rubargliela. Per liberarsi del corpo, Edoardo chiede aiuto ad Andrea Sommariva (Domenico Balsamo), ma quando buttano la macchina nel burrone fingendo un incidente, Amedeo è ancora vivo.

Al funerale, Elvira (la figlia di Amedeo) dichiara i suoi sospetti nei confronti di Veronica e di colui che ritiene il suo amante, ovvero Alessandro. Anche Aurora è convinta che Amedeo non sia morto per caso e perciò chiede ad Alessandro di non lavorare nella vigna. Intanto Tessa (Giorgia Wurth) rivede Bruno (Francesco Arca) che gli confessa di essere ancora innamorato di lei e che vorrebbe lasciare la moglie, ma per amore di sua figlia non ce la fa.

Dopo qualche giorno Alessandro si rende conto di aver lasciato la fede a casa di Veronica, ma lei nega di averla trovata. Alessandro convince Aurora che è meglio allontanarsi da Prima Luce, ma Veronica ha in mente un piano per far sì che ciò non accada e per questo nasconde la fede sotto il suo letto. Aurora crederà davvero che Alessandro l’ha tradita? La quarta puntata de Le tre rose di Eva 2 andrà in onda stasera, 18 settembre, alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy