Le tre rose di Eva 2: Elvira ed Aurora indagano sulla morte di Amedeo

Solo per questa settimana, doppio appuntamento con la seconda stagione de Le tre rose di Eva. Nella terza puntata la morte di Amedeo Torre (Mario Cordova) ha sconvolto gli abitanti di Villalba ed ora bisogna saperne di più. Elvira (Gaia Messerklinger), figlia del defunto, trova nella camera di Veronica (Euridice Axen) la fede di Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) e così i suoi sospetti che i due siano amanti diventa certezza. Lo dice ad Aurora, ma le ragazze si accorgono che c’è del sangue. Pensando che sia quello di Amedeo, vanno dalla polizia. A questo punto Alessandro porta con sé Veronica dai carabinieri e la donna dice la verità: Torre l’ha picchiata (anche se in realtà non è così) e Alessandro l’ha solo aiutata.

Intanto a casa Monforte torna anche Matteo (Rocco Giusti), il più piccolo di casa, e Ruggero (Luca Ward) con l’aiuto di Laura (Elisabetta Pellini, leggi l’intervista di Velvet Cinema) cerca invano di portare via sua figlia Viola (Victoria Larchenko) dal manicomio. Edoardo (Luca Capuano) riceve dei bigliettini anonimi e successivamente si scopre che l’uomo misterioso è Cesare Sommariva (Stefano Abbati) che lo vuole ricattare perché l’ha visto mentre faceva sparire il corpo di Amedeo. Quello che Cesare non sa è che anche suo figlio Andrea (Domenico Balsamo) è coinvolto.

Aurora ed Elvira continuano ad indagare e scoprono l’ala segreta del palazzo, ma all’improvviso arriva Veronica che aizza i suoi cani contro Aurora. A salvarla arriva Filippo (Fabrizio Bucci). A questo punto Aurora vuole rimanere a Prima Luce per scoprire la verità e allora Alessandro accetta il lavoro nelle vigne di Pietrarossa. Intanto Marzia (Karin Proia) non sa più se sposarsi perché ha una relazione segreta con Filippo, invece Ruggero ha sequestrato l’avvocato Scilla (Alfredo Pea) e Laura per fare una proposta al maresciallo Antonio (Giulio Pampiglioni): se i suoi uomini libereranno Viola, lui si farà arrestare senza opporre resistenza.

Per Elvira la situazione si fa sempre più rischiosa: decide di avvelenare i cani di Veronica e perciò quest’ultima prima brucia il suo violoncello e poi finge di avvelenare la sua cena. Elvira è visibilmente sconvolta e scappa. Viene quasi investita da Elena (Licia Nunez) che la ospita a casa. Finalmente si scopre il volto del personaggio misterioso nascosto in soffitta. Si tratta di una donna. Ma chi sarà? Lo scopriremo nella quinta puntata in onda mercoledì 25 settembre alle 21.10 su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy