Man from Uncle, al via le riprese: Henry Cavill sul set londinese

E’ uno dei film più attesi della prossima stagione e finalmente sono cominciate le riprese: si parla di Man from Uncle, nuova fatica di Guy Ritchie che ha come protagonisti due star del calibro di Hugh Grant e Henry Cavill e del cui cast fanno parte anche l’italianissimo Luca Calvani (che farà la parte del cattivo), Armie Hammer, Alicia Vikander (Kitty in Anna Karenina di Joe Wright), Elizabeth Debicki e Jared Harris.

La pellicola è ambientata negli anni Sessanta e tratta dall’omonima serie cult americana, che piacque tanto anche in Italia. E a proposito d’Italia: il regista di Sherlock Holmes girerà bel Bel Paese diverse scene, in particolare a Napoli, Pozzuoli, Palazzo Farnese a Caprarola. I primi ciak, invece, sono in quel di Londra. E fra nebbie e auto d’epoca, è apparso un Henry Cavill più tenebroso che mai.

[nggallery id=283 images=5]

Kevill e Grant interpretano due agenti della Cia e del Kgb che prendono parte a una missione congiunta contro una misteriosa organizzazione criminale che basa il suo business sulle armi nucleari. Una spy story in piena regola, insomma, su cui la Warner Bros ha deciso di scommettere senza troppi indugi. D’altra parte, le premesse affinché si riveli un successo ci sono tutte: Ritchie, da qualche anno a questa parte, è in perenne stato di grazia; Grant è una certezza e Cavill – smessi i panni di Superman – ha talento da vendere. D’altra parte, la vicenda è intrigante e la verità delle location è una carta che spesso si rivela vincente. Non resta che attendere l’apparizione di Hugh, adesso. Stay tuned!

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy