Le tre rose di Eva 2: nella tenuta di Pietrarossa il mistero s’infittisce…

Oggi, 25 settembre, andrà in onda la quinta puntata de Le tre rose di Eva 2 su Canale 5 alle 21.10. E se Aldo Grasso ha stroncato la fiction definendola una “macchina strappalacrime insopportabile”, gli ascolti sembrano invece premiarla. Ma dove eravamo rimasti?

Dopo la scomparsa di Amedeo Torre (Mario Cordova), la figlia Elvira (Gaia Messerklinger), insieme ad Aurora Taviani (Anna Safroncik), sta indagando sulla sua morte. Cesare Sommariva (Stefano Abbati) vede Edoardo (Luca Capuano) mentre fa sparire il corpo e decide così di ricattarlo, ma alla fine rinuncia quando scopre che anche suo figlio Andrea (Domenico Balsamo) è coinvolto nell’occultazione del cadavere. Veronica (Euridice Axen) continua il suo piano per conquistare Alessandro (Roberto Farnesi, leggi l’intervista di Velvet Cinema) e nel frattempo prova ad uccidere Aurora ed Elvira. Finalmente in soffitta si scopre il volto della donna misteriosa che è nascosta lì. Di chi si tratta?

Aurora è ancora convinta che Amedeo fosse suo padre e perciò non si rassegna alla morte. La ragazza pensa che Cesare stia mentendo e abbia dichiarato il falso riguardo quella notte. L’uomo ha negato di essere stato al fiume e di aver visto qualcosa riguardo l’incidente. Edoardo inizia ad infastidirsi per l’insistenza della Taviani perché è preoccupato che Cesare alla fine possa raccontare quello che sa. Tutti questi sospetti però la stanno facendo allontanare da Alessandro che non condivide la sua ossessione nei confronti di Veronica. Nel frattempo nella tenuta di Pietrarossa il mistero s’infittisce: Veronica parla di Ruggero Camerana (Luca Ward) con la donna nascosta in soffitta. Cosa stanno tramando?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy