Meryl Streep, la strega: prime immagini dal set di “Into the Woods”

Arrivano direttamente dal set del kolossal “Into the Woods” le prime immagini di Meryl Streep, nei panni di una strega il cui intento è quello di far sparire il sortilegio che le ha portato via la bellezza. Si tratta solo della prima indiscrezione che circola dalla produzione blindatissima del kolossal diretto da Rob Marshall (già dietro la macchina da presa in “Chicago”) che si sta girando in Inghilterra.

La pellicola è la versione cinematografica del musical omonimo, nella versione di Stephen Sondheim e James Lapine: la Streep veste i panni della strega già interpretata a Brodway da Bernadette Peters nel 1987. C’è grande attesa per l’arrivo sul grande schermo di “Into the Woods”, basato su un intreccio di fiabe dei fratelli Grimm. Il musical teatrale ha vinto diversi Tony Award e ha avuto un successo mondiale. La pellicola dovrebbe uscire il 25 dicembre 2014.

Cast di star per il musical, a partire dal lupo cattivo Johnny Depp, che dà la caccia a Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), passando per Emily Blunt e James Corden, che interpretano un fornaio e sua moglie che sognano di allargare la famiglia. Quasi sconosciuti Anna Kendrick e Chris Pine che interpretano Cenerentola e il Principe Azzurro, mentre la matrigna è Christine Baranski. Altra coppia “storica” quella formata da Raperonzolo e il suo principe( MacKenzie Mauzy e Billy Magnussen), con Daniel Huttlestone protagonista della favola “Jack e i fagioli magici”.

A realizzare i costumi è stata la collaboratrice di lunga data del regista, Colleen Atwood, già apprezzata per il suo lavoro in “Chicago” e “Nine”, oltre che in “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street” di Tim Burton.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy