Categorie: Bomba Ultimissime

Cinquanta sfumature di grigio, Stephen Amell torna in pole position

Cinquanta sfumature di grigio: la caccia al protagonista maschile continua e ormai ha assunto i contorni del paradosso. In molti vorrebbero quella parte, in molti si sono proposti, ma ancora i produttori non hanno trovato l’attore che sia “giusto” secondo i loro parametri. O meglio: in realtà un nome c’era. Ovvero quello di Charlie Hunnam. Il quale, però, ha dato forfait per “sopraggiunte difficoltà con le riprese del serial ‘Sons of Anarchy’” che lo vede fra gli interpreti principali. Secondo Variety, tuttavia, i veri motivi sarebbero due: le troppe proteste giunte dal pubblico e una sceneggiatura con tinte troppo forti per i suoi gusti.

E adesso? Secondo molti – fra cui QuiMediaset – adesso torna in pool position Stephen Amell, giovane attore canadese noto soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv Arrow (la seconda stagione inedita andrà in onda su Premium Action dal 22 ottobre). In realtà lui è stato il primo a comparire pubblicamente nella rosa dei candidati (come aveva anche scritto su Facebook) ma poi era subentrato – appunto – Hunnam. Al contrario del collega Amell è piuttosto “spregiudicato” e non si fa troppi problemi, come già dimostrato nelle scene di nudo girate per la serie a sfondo omosessuale Queer as Folk.

Il fatto, però, è che Amell è attualmente impegnato proprio con le riprese di Arrow; per vestire i panni di Christian Grey dovrebbe dunque fare gli straordinari o accettare che gli sceneggiatori lascino spazio, nel serial campione d’ascolti, al personaggio di Flash (Grant Gustin). Insomma, ancora nulla di fatto. L’unica certezza del film tratto dal best-seller di E.L. James, che arriverà nelle sale ad agosto, per il momento resta la protagonista femminile: Dakota Johnson alias Anastasia Steele.

Foto by Kikapress

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025