50 sfumature, il film: Charlie Hunnam rinuncia al ruolo di Christian Grey

Una notizia che sicuramente i fan di Cinquanta sfumature di grigio avranno accolto con felicità. Charlie Hunnam ha deciso di rinunciare al ruolo di Christian Grey nella pellicola tratta dal best seller di E. L. James. Prima di spiegarvi le motivazioni, facciamo un piccolo passo indietro. Quando la produzione del film ha annunciato che i protagonisti, la studentessa Anastasia Steele e il fascinoso miliardario Christian Grey, sarebbero stati interpretati da Dakota Johnson (approdata sul grande schermo con The Social Network) e proprio da Hunnam, tra i fan si è scatenato il delirio.

Il pubblico addirittura ha fatto partire una petizione per cacciare i due attori e Hunnam è stato assalito da alcune fan troppo arrabbiate. Gli adolescenti speravano di vedere al suo posto Robert Pattinson, Matt Bomer o Ian Somerhalder (che ha dichiarato di non essere arrabbiato per la sua esclusione). Sarà stato per questo che l’attore ha deciso di lasciare il cast?

A quanto pare sarebbe colpa dei troppi impegni televisivi. La motivazione non convince molto i giornalisti, ma lo ha confermato la produzione del film con un comunicato stampa: “La regista Sam Taylor-Johnson, la produzione di 50 Sfumature di grigio e Charlie Hunnam si sono trovati d’accordo nello scegliere un nuovo attore per portare sul grande schermo Christian Grey, decisione presa per i troppi impegni Tv (Sons of Anarchy, ndr) che non riescono a coincidere con le riprese del film“. Cosa succederà adesso visto che le riprese inizieranno tra poche settimane? Chi vestirà i panni di Christian Grey? Tutti i fan aspettano questa notizia con ansia e speriamo che questa volta non ci sia un’altra polemica.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy