Bomba Ultimissime

Leonardo Pieraccioni, “Un fantastico via vai”: il manifesto ufficiale

Pieraccioni Film Natale

Il 12 dicembre arriverà al cinema Un fantastico via vai, nuovo film natalizio di Leonardo Pieraccioni. Una commedia che si preannuncia un po’ diversa dal solito: non c’è nessuna bellona, innanzi tutto. Ci sono, invece, dei ragazzi con cui il protagonista (Pieraccioni, appunto) si ritrova a convivere in seguito a un grosso equivoco. Studenti, per l’esattezza. Interpretati da Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef e Chiara Mastalli (leggi l’intervista di Velvet Cinema a Chiara). In primo piano non c’è l’amore e la passione fra un uomo e una donna ma ci sono la famiglia, l’amicizia, valori come la capacità di fare squadra e tollerare pregi e difetti di ciascuno. Il tutto, naturalmente, raccontato con quell’umorismo e quell’ironia a cui Pieraccioni ci ha abituati. Manca poco all’arrivo del film, la promozione è iniziata e il regista toscano sta dando sfogo alla sua verve anche tramite i social. Così, poco fa, sul suo profilo Facebook, è apparso il manifesto ufficiale. Eccolo:

pieraccioni film natale

Nel corso delle ultime settimane Pieraccioni ha stuzzicato la fantasia degli italiani a modo suo, per esempio mostrando clip come questa, in cui appare anche l’amico Giorgio Panariello:

Le regole della casa che il quarantenne cacciato di casa dalla moglie (Serena Autieri) si trova a dividere con il gruppetto di ragazzi? Sono spiegate in quest’altra clip da Pieraccioni stesso:

E non poteva mancare Massimo Ceccherini, che interpreta il ruolo del padre di Anna (Chiara Mastalli), un tipo piuttosto eccentrico:

ceccherini-e-mastalli
Gli ingredienti perché il pubblico italiano ne resti conquistato ci sono tutti. Non resta che attendere il 12 dicembre…

Foto by Facebook

Change privacy settings
×
Change privacy settings
×