Categorie: Cool Trailer

“Prisoners”, Hugh Jackman assetato di vendetta: il trailer

E’ stato presentato in anteprima nazionale a Lucca Movie, la sezione cinematografica dei Comics & Games, ma sarà distribuito in Italia da Warner Bros dal 7 novembre: è “Prisoners”, il nuovo film di Denis Villeneuve che – dopo “La donna che canta” – sceglie di raccontare una storia di giustizia e di vendetta, insieme a un cast stellare composto da Hugh Jackman, Jake Gyllenhall, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard, Melissa Leo e Paul Dano.

[nggallery id=278 images=5]

Protagonista della pellicola è Keller Dover (Hugh Jackman), papà della piccola Anna, che scompare insieme alla sua amica Joy durante il giorno del Ringraziamento: le bambine, uscite fuori nel cortile per cercare un fischietto, svaniscono nel nulla. L’unico indizio che insospettisce l’uomo è un camper fatiscente parcheggiato nella loro strada. Il detective Loki (Jake Gyllenhaal) arresta il suo proprietario, Alex Jones (Paul Dano), un ragazzo in apparenza ritardato che vive con la zia (Melissa Leo), ma la mancanza di prove lo costringe al suo rilascio, così a Keller non resta altra scelta se non farsi giustizia da solo, mentre la moglie (Maria Bello) si imbottisce di calmanti.

Così, mentre il detective comincia a interrogare i sospettati – tra cui anche un prete che in cantina nascondeva un cadavere – Dover si vendica con Jones, chiudendolo in una vecchia casa e picchiandolo per fargli confessare il luogo dove si trova la figlia. Le indagini arrivano a una svolta quando il detective Loki arresta un sospetto che nasconde in casa i vestiti di bambini rapiti macchiati di sangue ma non i loro corpi.

Foto by Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Eventi

Brett Morgen trasporta il mondo di David Bowie in un’esperienza immersiva a Berlino

Brett Morgen presenta Stage, l'esperienza immersiva di David Bowie con filmati inediti del 1978. Anteprima…

28 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Il Dracula di Bram Stoker torna al cinema: dal 30 ottobre 2026 il capolavoro dell’orrore rinasce sullo schermo

Dracula di Bram Stoker torna al cinema dal 30 ottobre 2026 in versione restaurata 4K.…

28 Ottobre 2026
  • Coming Soon

Y Tu Mamá También torna in 4K: Janus Films celebra i 25 anni del capolavoro di Cuarón

Janus Films ha acquisito i diritti per il restauro in 4K di Y Tu Mamá…

27 Ottobre 2026
  • Film e Serie Tv

Nikolaj Coster-Waldau nel buio di ‘The Black Tapes’: quando MGM+ trasforma il podcast horror in serie

C'è un momento preciso in cui un podcast smette di essere solo audio e diventa…

27 Ottobre 2026
  • Anteprime

Ava DuVernay e l’IA in ’14th’: quando la tecnologia serve la storia

Ava DuVernay spiega come ha usato l'intelligenza artificiale documentario per animare foto d'archivio in '14th',…

27 Ottobre 2026
  • Oscar

You Can See Everything, il documentario su Elizabeth Holmes che punta agli Oscar

Il documentario su Elizabeth Holmes You Can See Everything è in corsa per gli Oscar.…

27 Ottobre 2026