Il coraggio di una donna – Rossella, capitolo secondo: Giuliano è vivo o no?

Domani, 19 novembre, andrà in onda la quarta puntata de Il coraggio di una donna – Rossella, capitolo secondo alle 21.10 su Rai Uno. Rossella (Gabriella Pession) e Lorenzo (Simone Montedoro) continuano a darsi da fare affinché la situazione del virus di colera che ha colpito i bambini a Morasca si risolva. L’uomo si è innamorato di lei, ma resta fedele al suo compagno Riccardo (Danilo Brugia) che però è in carcere anche se innocente.

Il suo ex marito Giuliano (Giuseppe Zeno) è diventato molto potente e, oltre a cercare di rovinare la vita a Rossella (anche se vorrebbe tornare con lei), inganna sua nipote Natuzza (Serena Rossi) e la sorella di Rossella, Paolina (Teresa Saponangelo). Riccardo scopre di non dover più scontare vent’anni di reclusione, ma addirittura l’ergastolo. Per questo motivo decide di scappare su una barca, ma una tempesta lo travolge e tutti pensano sia morto.

Rossella ormai è convinta che il suo amato non ci sia più e per questo si lascia andare tra le braccia di Lorenzo. Però il fuggitivo non è morto davvero come tutti credono. L’uomo è sopravvissuto al naufragio dell’imbarcazione anche se è in condizioni pessime. Si trova sulle cose della Toscana, ma riesce comunque a raggiungere Genova per rivere la sua compagna e per vendicarsi di Giuliano che lo ha fatto condannare ingiustamente. Quando Rossella lo incontra per caso è incredula. Lui le chiede di seguirlo in America promettendole una vita serena, ma lei gli confessa di averlo tradito con Lorenzo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy